Durante la mia vacanza in Colombia, conosco una ragazza di colore in discoteca, che mi scopo nel bagno della discoteca a ritmo di musica e a suon di cazzo

Sesso in discoteca con una sconosciuta
  • Categorie: Troie
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 210 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • Il mio viaggio in Colombia

    Ho deciso di farmi un viaggio in Colombia con la mia ragazza. Abbiamo deciso insieme per stare un po’ tranquilli, e passare un po’ di tempo insieme. Quando gli ho comunicato la notizia, che partissimo, lei era felicissima e come ringraziamento mi ha fatto un succoso bocchino facendomi godere come un porco. Il giorno dopo abbiamo preso l’aereo e siamo partiti. Dopo un sacco di ore di viaggio, arriviamo a destinazione. Posiamo le valigie in albergo e ci andiamo a fare un giro per il centro. Visitiamo un sacco di posti molto belli e suggestivi.

     

    Avevano i costumi appresso, quindi quando visitiamo le spiagge della zona, decidiamo di farci un bel bagno nelle acque pulite della Colombia. Eravamo talmente eccitati che abbiamo fatto sesso nelle acque di mare della spiaggia. Però ero talmente eccitato che sono arrivato subito, sborrandole tutto dentro la figa, ma scusandomi le avevo promesso che l’avrei fatta godere più tardi in albergo. Però cambiamo idea e non torniamo in albergo ma andiamo in una discoteca a divertirci.

     

    La scopata nella discoteca con una sconosciuta

    Entriamo in questa discoteca, che era molto conosciuta e rinomata nella zona. Iniziamo a ballare e ci divertiamo molto. Poi ad un certo punto sono costretto ad andare in bagno. Entro, e trovo una ragazza che si stava sentendo male, così con l’intento di aiutarla, la prendo per i fianchi e cerco di tenerla in piedi. Lei però reagisce in un’altra maniera. Inizia a baciarmi e a mettermi le mani sul cazzo. Poco alla voltami ha fatto arrapare, anche grazie alle sue grosse tette di colore naturali, che mi aveva schiaffato in faccia. Da lì in poi mi faccio una scopata assurda a suon di musica e con una completa sconosciuta mentre la mia ragazza mi aspettava nella sala della discoteca.

    Inserisci

    Condividere