Vacanza tutta in famiglia diventa un’occasione per scopare furiosamente la cugina riccia sugli sgabelli della cucina.

incesto
  • Categorie: Incesti italiani , XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 1.809 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (24 votes, average: 2,96 out of 5)
    Loading...
  • Vacanza con i cugini

    Siamo molto legati in famiglia, una bella vacanzina tra cugini non è nulla di insolito. Mi piace stare con loro perché sono simpatici e mi trovo molto bene quando siamo tutti riuniti. Facemmo questa vacanza con mio fratello e i mie cugini, Marco e Miriam. Ci divertimmo troppo quella settimana anche perché la mia cuginetta è davvero una porcella instancabile e ha sempre voglia di cazzo

    La mia cuginetta porcella

    Si mi sono fatto mia cugina, cosa c’è di male? In fondo c’è anche il detto che dice: “non c’è cosa più divina che scoparsi la cugina ed io questo detto l’ho seguito alla lettere. Si sa che i detti hanno sempre qualcosa di veritiero ed infatti sbattere il cazzo nella fica della mia cuginetta porca è stato davvero troppo soddisfacente. La porcella è davvero ben messa, è magra, sexy e molto accattivante. Quando cammina non posso far a meno di guardare il suo culetto perfetto e sculettante ed ogni volta è una gioia guardarla perché sa come muoversi e come far arrapare un uomo. Per questo non ho resistito quando mi ha messo una mano sul cazzo, le sono letteralmente saltato addosso e l’ho penetrata come se non ci fosse un domani, mentre mio fratello e mio cucino erano andati a farsi un giro in barca ed eravamo soli in casa.

    Non si accontenta solo del mio cazzo

    La prima botta era toccata a me, ma Miriam voleva anche il cazzo di mio fratello. Si mette ai fornelli tutta sculettante, fingendo di fare qualcosa mentre vuole solo essere scopata come quella troia vogliosa che è. Basta sfiorarle quelle tette rotonde e strizzarle il culo sodo che Miriam diventa subito un fuoco. Un momento dopo mio fratello la sta già scopando in cucina e non si fa alcun problema a farcire quella fica bagnata con un litro di sborra.

    Inserisci

    Condividere
  • giuliano dice:

    mi chiami che scopiamo forte 3421802111 mandami un messaggio