Sul furgone del lavoro con un cetriolo nell’ano, Valentina dà spettacolo e gode con il suo buco del culo spalancato mentre si masturba in solitudine

verdura nel buco del culo
  • Categorie: Milf , Porno Italiano
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 5.375 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Valentina e io ci incontriamo in un bar di Velletri e poi andiamo in un campo a fare filmini con il cellulare. Guardate come si diverte con un cetriolo nel culo, che zoccola, c’ha una figa pelosa tutta bionda che me lo fa venire dritto solo a guardare. Vendo la frutta e ho questo furgone sempre pieno di ceste e cassette di legno, ma per l’occasione ero sceso col furgone completamente vuoto, sapendo che la giornata sarebbe stata produttiva sotto il punto di vista sessuale.

    La troia matura si ficca nel suo ano il cetriolo che mi era avanzato nella stiva

    Se lo blocca con la mutanda in maniera tale da perforarsi autonomamente senza bisogno di mani in aiuto esterne. Dicevo che me lo fa venire duro solo a guardarla, e mentre si masturba infatti poi stoppo il video del cellulare, e le caccio il cazzo duro in bocca per farmelo bagnare, e poi schiaffarglielo dentro con foga. Sia in culo che nella figa si è fatta sfondare la milfona, chiedendomi poi un bis nel fine settimana seguente. Il bello è che mi presenterò volentieri, dato che sono single e non ho altri impegni che mi distolgano da tutto questo.

    La mattina mi capita spesso di fantasticare, al mercato della frutta, sulle mogli che vengono a fare la spesa da me

    Queste mettono in mostra quelle scollature mattutine e fanno venire il cazzo duro anche durante le ore di lavoro. Adesso con questa bella alternativa, so dove andarmi a sfogare, comodamente nei campi, sul mio furgone, e con questa chiappona da urlo che necessita solo di essere sfondata a dovere. Non so nulla di lei, della famiglia, se sia sposata, non mi interessa niente, l’importante è che lei non si faccia il problema per stare con me, dato che io non me ne faccio nessuno. Il suo culo contiene le mie sborrate in maniera impeccabile, mi vien voglia di sborrarle sempre di più dentro.

    Inserisci

    Condividere
  • Millimetro dice:

    Sei una gran zoccola