Sono ossessionato dalle tette enormi e ho beccato proprio una tettona su un sito di annunci qui in provincia di Milano

Tette smisurate
  • Categorie: Tettone
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 241 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 3,44 out of 5)
    Loading...
  • L’ossessione

    Sono piuttosto selettivo nei confronti delle donne. Non mi accontento di un buco in cui ficcare il cazzo. Lei deve rispettare dei requisiti particolari. Deve essere almeno carina, non per forza bellissima. Non mi piacciono quelle troppo magre ma nemmeno le chiattone. Ma soprattutto è necessario che abbia delle grandi tette. Intendo proprio grandi, enormi. Quelle tette giganti che non riesci a raccogliere in una sola mano e forse nemmeno con entrambe le mani.

    Sono praticamente ossessionato dalle tette. Sono stato con una ragazza del genere per molti anni, alla fine non avevo il coraggio di lasciarla perchè non ero sicuro di poterne trovare un’altra con le sue qualità. Ero innamorato delle sue tette, non di lei. Purtroppo mi ha viziato e mi sono abituato male, porto ancora addosso questi vizi e condizionano la mia vita sessuale perchè se non ci sono abbastanza tette non mi si drizza il cazzo.

    Incontro galante

    Ho da poco adottato una strategia quasi vincente. Mi sono iscritto a diversi siti di incontro e prediligo quelli con foto, così posso scegliere secondo i miei gusti. Spesso ospito io, anche coppie. L’altro giorno ero alla ricerca della mia scopata di turno e ho beccato questa tizia con un seno sproporzionato. Mi sono subito messo in contatto con lei e ho combinato un incontro. Ha deciso di ospitarmi e il giorno dopo mi sono fiondato a casa sua. Non vedevo l’ora di affondare il cazzo in quelle tettone. Solo l’idea me lo faceva venire duro. Credo di non averla nemmeno guardata in faccia, ero praticamente ipnotizzato. Le ho sborrato addosso, le ho riempito le tette di sperma e mi sono sentito l’uomo più felice del mondo.

    Inserisci

    Condividere
  • Simone dice:

    Mamma mia, è spaziale questa, mi piacerebbe contattarla riusciresti ad aiutarmi???

  • Simone dice:

    Wow…questa è spaziale veramente…mi piacerebbe incontrarla…riusciresti a darmi una mano?

  • Carlo dice:

    Ciao mi daresti il contatto di questa fantastisca tettona???? Grazie