Nulla si può dire alla mia ragazza, che mi scopa da dio, mi fa eccitare tantissimo, ma le piace tenere i calzettoni mentre si fa sfondare la figa

La mia attuale ragazza si eccita con addosso i calzettoni di lana
  • Categorie: Porno Italiano
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 233 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
    Loading...
  • La porcaggine della mia ragazza

    Mi chiamo Antonio, ho 25 anni e sono di Bari. Sono stato single fino a poco tempo fa, poi ho conosciuto una ragazza, con i capelli ricci, bionda, con un paio di tette molto belle, grosse e naturali. Questa ragazza l’ho praticamente conosciuta, in un locale notturno. Mentre ballavamo in pista abbiamo iniziato a strusciarci. Durante il ballo mi sono arrapato come un maiale, ma quella sera non sono riuscito a portarmela a letto.

     

    La sera stessa, pensandola mi sono sparato una bella sega. Pensando a lei ho fatto uscire un sacco di sperma, e potevo solo immaginare quanta sborra potesse uscire se me l’avessi scopata. Poi, fortunatamente, l’ho incontrata di nuovo in un negozio di libri, e ne ho approfittato per chiedergli il numero di cellulare. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a sentirci, con messaggi o con chiamate vocali. Durante le chiamate è capitato che abbiamo fatto sesso telefonico, ci arrapavamo a vicenda, masturbandoci. Poi finalmente ci siamo incontrati per prendere un caffè al bar.

     

    La migliore scopata della mia vita

    Dopo aver preso il caffè, ce ne andiamo a casa mia. Eravamo molto arrapati, e nemmeno il tempo di entrare in casa che iniziamo a baciarci, a toccarci finendo a letto. Ci spogliamo completamente, volevo registrare il tutto con un bel video amatoriale, così prendo la telecamera e la piazzo davanti al letto. Inizio la registrazione e contemporaneamente inizio a scopare. Gli faccio una bella leccata di figa per farla bagnare, ma prima di infilarglielo dentro, me lo faccio leccare un po’. Poi arriva il momento di fare una bella trombata, così la stendo sopra il letto, mi ci metto sopra, e inizio a scoparmela. È una porca assurda che mi fa eccitare tantissimo, l’unica cosa è che le piace scopare con i calzettoni addosso, perché la eccitano e gli permettono di raggiungere l’orgasmo.

    Inserisci

    Condividere