Il mio ragazzo ha un bel cazzo grosso, ma non mi scopa come una troia come faceva prima. Qualche consiglio da darmi?

fidanzati trombano sul divano
  • Categorie: XXX
  • Visualizzazioni: 206 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • Come faccio a riaccendere la passione di una volta?

    Io faccio del mio meglio, ma scopata dopo scopata sembra sempre andare peggio. Voglio dire il sesso è ancora ancora accettabile, ma prima era grandioso. Cerco di non farglielo capire ma non c’è paragone alle scopate dell’anno scorso.
    Sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e le prime scopato erano fuoco puro, a volte non poteva nemmeno aspettare che mi spogliassi, mi tirava giù le mutande, tirava fuori quel cazzone duro e mi scopava come un animale.
    Ma piano piano il fuoco si è spento.

     

    Le nostre scopate da appena sufficiente

    Scopiamo ancora, certo, ma meno spesso, e la sua passione animale sta scomparendo. Io faccio la mia parte: compro qualche corsetto sexy e qualche mutandina di pizzo, mi tengo in forma e gli permetto di seguire tutte le sue perversioni, come quella di riprenderci con la videocamera. Ma gli abbasso i pantaloni il suo cazzo è sempre moscio.
    Gli faccio una bocchino ogni volta fino a che non lo sento abbastanza duro e cominciamo a scopare.
    Me lo mette dentro e viste le dimensioni mi fa godere, ma non mi sbatte come una troia, fa solo dentro e fuori. Io cerco di cavalcarlo ma lui non risponde.

     

    Penso di essere una bella fica, ho un mucchio di pretendenti che sarebbero felici di scoparmi e a cui viene il cazzo dritto anche solo con le mie foto su facebook. Lui invece mi scopa e non riesce a darmi più di una decine di botte prima di fermarsi, raffreddarsi un po’ e ricominciare con un’altra decina di colpi.
    Poi lui viene ed è finita lì.
    Se avete qualche consiglio su come riaccendere la passione, fatemi sapere. Mi sento frustrata è ho davvero voglia di una scopata come si deve.

    Inserisci

    Condividere
  • Tommy dice:

    Forse ero io omg gli faccio di tutto

  • [email protected] dice:

    ciao Cara, se vuoi son qui!