Salvatore, dopo un’intera giornata trascorsa a vendere il pescato del giorno, la sera ha un altro pesce da infornare

Scopata coniugale
  • Categorie: Porno Italiano
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 157 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Il pesce di Salvatore

    Salvatore è un gran lavoratore, con sua moglie Teresina vende pesce fresco al mercato della Vucciria di Palermo.
    Sin da quando era ragazzino coltivava la passione per la pesca insieme a suo padre e suo nonno. Loro gli hanno insegnato il mestiere. Ha fatto tesoro di tutti i loro consigli. E’ importante riuscire a non perdere la tradizione della propria terra. Salvatore è un gran conservatore, crede pienamente nel valore del lavoro e della famiglia.
    Ogni giorno si sveglia alle 5 del mattino  e fino alle 5 della sera invita i siciliani a rifornirsi di sardine, orate, polpo, gamberi, merluzzo, insomma un tripudio di pesce freschissimo giunto dai pescherecci nel porto cittadino.

    Teresina e Salvatore si sono conosciuti proprio al mercato, si sono incontrati e da quel momento non si sono più separati. Lei è diventata sua moglie nel giro di qualche mese e ha sempre rispettato tutti i suoi doveri coniugali.
    Aiuta il marito a vendere il pescato, pulisce la casa, accudisce i figli, e soprattutto si prende cura del pesce sempre fresco di Salvatore.

    Pesce in forno

    Dopo una lunga giornata di lavoro Salvatore per ritemprasi ha bisogno di ricevere particolar attenzioni e cure.
    Spesso è Teresina che stuzzica la tentazione del marito provocandolo durante l’orario lavorativo. Essendo una formosa e prosperosa donna mediterranea il suo fascino e la sua naturale sensualità non possono sicuramente passare inosservati. Così quando poi si trovano a casa e dopo aver maneggiato diversi tipi e quantità di pesce, Salvatore ha la necessità di tirare fuori il suo pesce ed infilarlo nel forno di Teresina. Dopo averla desiderata per  tutto il giorno può finalmente sbatterla come si deve e dormire serenamente.

    Inserisci

    Condividere