Moglie sensuale e troia si fa consegnare a casa il televisore e poi mi scopa alla grande godendosi il mio grosso cazzo

Cavalcata infedele con milf
  • Categorie: Milf
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 309 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 4,11 out of 5)
    Loading...
  • Zoccola fuori o zoccola dentro?

    Alcune donne solo zoccole. Si comportano da troie, godono nel vedere arrossire gli uomini e sapere che hanno ancora il potere di far arrapare chiunque. Ma di solito queste troie si limitano a fartelo venire duro, senza darti il permesso di infilarti tra le loro cosce.
    Così quando questa zoccolona mi fa promettere che sarò io a consegnarle il televisore a casa, non mi faccio troppe illusioni. So che con tutta probabilità sta solo giocando. Ma per sicurezza, prima della consegna mi faccio un bidet e mi lavo i denti.

     

    Dopo nove piani di scale con un quaranta pollici in braccio, arrivo così sudato che sarebbe stato lo stesso se non mi fossi lavato.

    Ad aprire la porta c’è la zoccolona mezza svestita. Non so se ha visto troppa tv o se vuole essere stuprata, comunque si presenta con una scollatura esagerata e continua con il suo fare provocatorio mentre mi fa entrare.

    Dopo qualche altra battuta da zoccola sul fatto che sono tutto sudato e bagnato e virile mi decido a smetterla con le stronzate e ci provo.
    Al peggio mi becco uno schiaffone e al meglio mi faccio una scopata epica.

     

    La moglie vogliosa di una scopata

    Avete visto il video, e quindi sapete che l’unico schiaffone è stato il mio sulle sue chiappe.
    La bellezza matura non aspettava altro che il marito andasse via per lavoro. Aveva bisogno di una cavalcata volgare e animalesca. La afferro dai capelli e la metto sulle ginocchia. Una cavallina pronta a essere scopata. Le ficco dentro il cazzo e le sbatto dentro senza pietà rimbalzando sulle sue chiappone sode. Poi è lei a mettersi sopra di me.

    Mi fa i complimenti per il mio cazzone e continua a scoparmi sensuale e bellissima fino a farmi sborrare.

    Inserisci

    Condividere
  • dino dice:

    quando parte per la prossima volta il marito mi contatti signora sono un povero cinquantenne un bel smorzacandele e’ quello che mi ci vuole 3334228088