Ragazza esibizionista non perde occasione per tirarsi giù il vestito, mostrare la fighetta e le tettine piccole e sode

troietta mostra il suo corpo tonico
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 32 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Da brava ragazza a troietta

    Le cose hanno preso una piega molto diversa e molto in fretta. Ci conosciamo come amici di penna. C’eravamo visti una volta, abbiamo parlato per dieci minuti e poi abbiamo continuato a farlo per email.
    Parlavamo di cose innocenti, come farebbero due amici e vi sorprenderà sapere che scoparmela non era il motivo per cui la contattavo. Non mi passava nemmeno per l’anticamera del cervello fino a che non abbiamo cominciato a parlare di scattare foto sotto la doccia e roba del genere.
    A quel punto ci rendiamo conto che le cose sarebbero state più interessanti mettendole sul piano del sesso e così le cose hanno preso la piega che ci ha portato a incontrarci.

     

    Ogni scusa è buona per mostrare la fighetta

    Ho una bella casa sul lago in cui vado un paio di settimane all’anno. Quale migliore modo di passare le mie due settimane di vacanza in compagnia di una ragazza con la quale ho praticamente fatto mesi di preliminari digitali.
    Nel momento in cui ci incontriamo è istintivo salutarla come una persona normale e non come la ninfomane che si è rivelata essere negli ultimi mesi. Ma la sua risposta è comportarsi come una zoccoletta immatura. Mi mostra le tette e il culetto perfetto. Mi fa vedere il premio che mi aspetta se mi comporto bene.

    In due settimane la vedo vestita solo quando non siamo a casa. E a volte, come vedete nel video, non riesce a stare vestita nemmeno in pubblico. Andiamo a fare la spesa, lei si tira giù il vestitino e mostra di essere totalmente nuda. Le piace mostrare il suo corpo, le piace vedermi eccitato mentre la guardo. E’ una vera zoccola, anche di più di quanto mostrasse di esserlo nelle mail.
    Se vi eccitano le troiette questa vi farà impazzire.

    Inserisci

    Condividere