Mi piace vedere la mia ragazza mentre si fa scopare da un grosso cazzo nero, la cosa mi eccita talmente tanto che non riesco solo a guardare ma mi unisco

Guardo la mia ragazza che si scopa un grosso cazzo nero
  • Categorie: XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 383 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,20 out of 5)
    Loading...
  • La mia ragazza porca

    Mi chiamo Federico, ho 26 anni e sono di Bari, sono fidanzato da un paio di anni con una ragazza, Annarita, che ha un paio di anni in più di me. la nostra relazione va abbastanza bene, anche per via del fatto, che il sesso tra di noi è una cosa assurda. Scopiamo dalla mattina alla sera e quando siamo lontani ci mandiamo video o messaggi provocanti. Molte volte mi è capitato di fare delle videochiamate, durante le quali ci masturbavamo a vicenda.

     

    Sotto questo punto di vista abbiamo fatto tantissime cose, e durante le nostre scopate proviamo sempre qualcosa di nuovo. Grazie a lei ho provato il sesso anale, ho infilato il mio cazzo tutto nel suo culo, l’ho fatta godere tantissimo e di conseguenza si bagnava sempre di più. Si bagnava talmente tanto che ha sporcato tutto il letto di liquido vaginale e gli orgasmi che ha raggiunto erano tali che tremava tutta, dalla testa ai piedi. Evidenziava i suoi orgasmi con delle urla di godimento che mi facevano arrapare sempre di più, al punto che spingevo sempre più forte.

     

    Cuckold con un grosso cazzo nero

    Poi abbiamo deciso, di comune accordo, di provare il cuckold, che consiste nel fatto, che io mi metto a guardare lei che si fa scopare da un altro uomo. Per questa cosa, abbiamo scelto un ragazzo di colore, un nostro amico, Jonathan, di origine africana. Questo ragazzo ha un grosso cazzo nero, lungo quanto il braccio della mia ragazza. In ogni caso, lui accetta la cosa e lo facciamo venire a casa nostra, lo facciamo accomodare sul divano e gli faccio andare la mia ragazza con il culo da fuori. A quel punto iniziano la scopata con un paio di preliminari, prende in bocca quel grosso cazzo e il suo modo di succhiare mi fa arrapare al punto che non riesco a contenermi e mi devo unire a loro. Io e Jonathan che sfondiamo la figa della troietta facendola urlare e bagnare tantissimo.

    Inserisci

    Condividere