Mia moglie Raffaella mi trascina per terra dal divano in cui ero stravaccato, ingoia il cazzo con voluttà e mi cavalca

pompino di mia moglie
  • Categorie: Milf , Pompini
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 226 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,00 out of 5)
    Loading...
  • Mia moglie sì che è una donna volitiva ed intraprendente. Quando vuole scopare è come un uomo, prende l’iniziativa e fa di me ciò che vuole, fregandosene dell’opinione che posso farmi quando si comporta così. Mi trovavo beato e rilassato sul divano, stavo sonnecchiando e sbadigliando, e lei è arrivata nuda e mi ha buttato a terra, non senza prima avermi spogliato. Mi prepara per il trattamento che vuole riservarmi, mi stende a terra e inizia a spompinarmi senza pregiudizio. Adoro quando mia moglie mi violenta e mi usa per arrivare al suo obiettivo: godere come una cagna in calore.

    Si succhia l’intero cazzone

    Mia moglie riesce a mettersi in bocca l’intero mio cazzo, dalla punta della cappella fin quasi giù alla base con le palle, e non accenna al minimo conato di vomito o cose del genere: lei riesce sempre nel suo obiettivo. Non accetterebbe una sconfitta o una figuraccia in questo ambito sessuale, quindi si impegna più del dovuto, e posso assicurarvi che se gode tanto lei, godo tantissimo anche io. Dopo avermi ciucciato il cazzone per buoni dieci minuti, è arrivato il momento di infilarsi il cazzo dentro la figa bagnata a puntino, e avviare una cavalcata senza sosta sul mio pilastro eretto.

    Scopando mi fa raggiungere l’orgasmo

    Sentire i suoi movimenti sopra di me mi eccitano man mano sempre di più, fino a quando sento che il mio cazzo sta per esplodere. Glielo dico, la stacco di dosso, e le chiedo di succhiarmi il cazzo e segarmi fino a farmi sborrare: una magnifica sega è tutto ciò di cui ho bisogno, arrivati a questo punto, e lei mi fa sborrare tutto in bocca e in faccia, come una vera stella del porno amatoriale. Tanto di cappello a mia moglie, bocchinara vorace e cavalcatrice di cazzi duri.

    Inserisci

    Condividere