Mia moglie mi scopre mentre guardo il video pornografico di una trans molto figa che impala questo ragazzo da dietro

culo sfondato dal trans
  • Categorie: Shemale
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 24.095 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 votes, average: 3,50 out of 5)
    Loading...
  • Stavo guardando questo pornazzo super reale di una trans bellissima che si incula un ragazzo messo a pecorina. Il tipo gode come un matto mentre la zoccola gli apre il culo come una cozza. Ero eccitatissimo e stavo quasi per venire quando mia moglie è entrata nel mio studio e ha assolutamente voluto vedere che pornazzo stavo guardando. Adesso pensa che sia gay e mi ha detto che a letto con me non ci viene piu’ e che vuole il divorzio. Mi sento un uomo distrutto e non so che fare, per me la figa viene sempre prima di tutto, è stato un caso che questa volta mi stessi masturbando su un video con un trans.

    Tutta colpa di una trans

    Questi trans mandano in subbuglio il mondo, non si capisce più nulla. Se non avessi visto il cazzo fra le cosce di questa tettona rifatta, avrei pensato solo che fosse una troietta cinese tutta siliconata, invece nasconde la sorpresa lì sotto, e a quanto pare ai froci piace prenderlo nel culo da questi elementi. Vedere che questa trans o non so come chiamarla, masturba il cazzo del ricchioncello e poi si sega anche lei a sua volta, è una cosa davvero strana, ma io ero tutto eccitato e quindi vi giuro che non capivo più cosa stesse accadendo.

    Mia moglie furibonda non vuole più vedermi

    Adesso mi trovo con una gatta da pelare ben peggiore, però, visto che mia moglie è convinta ora che io sia gay e non vuole più dormire neanche sullo stesso letto assieme a me. Dice che le faccio schifo, e non so cosa poter fare per recuperare la sua fiducia. Sono disperato. E pensare che un tempo covavo in me l’idea di far partecipare una lesbica in un trio con mia moglie: mi avrebbe scannato, sapendo come la pensa adesso.

    Inserisci

    Condividere
  • Luisa dice:

    Video bello davvero. Mi sarebbe piaciuto beccarti a guardare questo video