Mia moglie e quella del mio amico vogliono essere scopate da due grossi cazzoni neri. Glieli regaliamo per san valentino e le vediamo venire scopare e squirtare

scopata anale
  • Categorie: Anale
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 248 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • Io prendo San Valentino molto sul serio. Non basta dimostrare l’amore e la devozione che ho per lei in tutti gli altri giorni dell’anno. A San Valentino voglio darle la prova inconfutabile di quello che sono disposto a fare per lei. Di quanto la amo. Molti dicono di amare la propria donna, ma quanto in là sono disposti a spingersi per la sua felicità?

    Io sono disposto a tutto.

    Ciò vuol dire che sono disposto a sborsare due carte da cinquecento a due perfetti sconosciuti che scopano per professione, per far provare il massimo piacere alla mia donna. Io la scopo quanto è umanamente possibile, ma non ho il cazzone di un africano e nemmeno l’esperienza di un gigolò. Io non sono l’unico a pensarla così, infatti divido la spesa con il mio vicino che ha pensato allo stesso trattamento per sua moglie.

    Le due zoccolone si fanno trovare già completamente nude. Chili di carne arrapata che aspettavano solo di essere trombate. I professionisti cominciano con eleganza inginocchiandosi e succhiando le sorche mature fino a farle gocciolare eccitazione. Poi prendono gli strumenti del mestiere: gel e lozioni. E con quelle cominciano a fare massaggi erotici alla passera in un modo che non avevo mai visto. Cerco di imparare ogni movimento, come stuzzicano la fica e oleano il culo carezzandolo con la mano aperta.
    Le nostre moglie gemono come gatte in calore e intanto le mani dei gigolò entrano ed escono dalle sorche come se le conoscessero meglio di noi che siamo i mariti. La moglie del mio amico è esausta dopo il primo quarto d’ora, ma non la mia troia che si ritrova con due cazzoni tutti per lei. Si fa ficcare un cazzone dietro mentre ne succhia uno avanti, ma non le basta. Si fa scopare con il pugno chiuso e squirta.

    Inserisci

    Condividere