Vedova di Chianciano scopata in macchina. Le sue chiappone bianche e morbide e le sue tette mature scatenano la bestia

moglie trombata da giovane nero
  • Categorie: Milf
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 49.655 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (110 votes, average: 3,10 out of 5)
    Loading...
  • La vedova di Chianciano

    Non capisco a che serva, ma questa vacca bianca invece di parlare direttamente con me parla con il mio amico. Non ho capito se mi tratta come una troia di lusso o se è timida. Si mette d’accordo con lui. Il marito gli è morto da più di cinque anni, e da qual momento è andata avanti a vibratori e adesso ha deciso di smettere. Ha un po’ di soldi da parte e vuole spenderli per divertirsi. Insomma vuole scopare con me. Mi offre abbastanza soldi per scoparla un mese di fila.
    Io non lo dico, ma il fatto che sia arrapata da cinque anni di astinenza mi eccita da morire.

     

    La scopata animale

    Così ci mettiamo d’accordo. A casa sua non se la sente. Allora optiamo per la mia macchina. Il nostro amico, ce lo ritroviamo come terzo incomodo. Gli mettiamo il cellulare in mano e gli dico di riprendere tutto, così la milfona avrà un ricorda da portare a casa e riguardare nelle notti solitarie.
    Mi prende il cazzo in mano e già gode come se lo tenesse tra le cosce. Se lo infila in bocca e me lo gusta con tutta la bocca. Me lo lecca fino a che sono fradicio della sua saliva.
    Poi mi faccio dare il culo e controllo che la sua fica regga il mio cazzo. La masturbo un po’ con il dito e appena è larga abbastanza me la faccio montare sopra.

     

    Mi tromba davvero con l’espressione di una che ti ringrazia a ogni colpo ed è sempre più grata più il mio cazzo le sprofonda dentro. Continua a saltarmi addosso e a strusciarsi con la passera. A un certo punto riesce a farmi salire la bestia. Le afferro quelle chiappone morbide e comincio a scoparla sul serio. La sbatto forte e cerco di farla urlare. La metto a pecora e la finisco.

    Inserisci

    Condividere
  • ale dice:

    bella troia mi piacerebbe scoparla la maiala….

  • Giuseppe dice:

    Salve dolcessa
    Complimenti
    Mi piaci ….
    Ho visto il suo video
    È formidabile
    Sono un uomo mi piacerebbe conoscerti ti va ?

  • vincenzo dice:

    Magari avessi una moglie così disponibile e troia !