Ho conosciuto una donna bionda in un locale notturno che poi scopro essere la moglie di un mio dipendente fidato ma è insoddisfatta e si concede a me

Mi sto scopando una troia che è sposata con un mio dipendente
  • Categorie: Troie
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 240 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 4,13 out of 5)
    Loading...
  • La donna con il vestito corto

    Sono un paio mesi che vado in locali notturni con i miei amici per cercava qualche bella troia da abbordare e da scoparci. Nella maggior parte dei casi cerchiamo qualche troia che ci faccia scopare in gruppo, vogliamo provare nuove cose, e ci piacerebbe l’idea di scopare insieme, per scherzare e divertirci. Una sera conosco una ragazza di nome, Alessia, ha 30 anni ed è di Bari. La troia girava per il locale con una gonna molto corta, un paio di volte si è appoggiata al bancone del bar facendo vedere le sue mutandine.

     

    Sembrava che lo facesse apposta, ogni volta che mi avvicinavo a lei, lei si girava verso il bancone del bar e si appoggiava mostrandomi il culo. Mi faceva arrapare tantissimo, tanto che sono arrivato al punto di avvicinarmi e di iniziare a parlargli. Ci presentiamo, e ci scambiamo i numeri di cellulare, il fatto è che io non voglio andarmene e lasciarla senza provarci, così la incito a casa mia e lei accetta. Me la porto in macchina e già lì inizio a toccarla, la faccio arrapare di brutto e quando arriviamo in casa mi salta addosso. Era arrapatissima e volevo scoparmi maledettamente.

     

    È la moglie di un mio dipendente

    Iniziamo a scopare, facciamo delle porcate assurde per le quali mi fa godere e sborrare alla fine in maniera molto forte e intensa. La mia sborra gli schizza sulla faccia, ricoprendogliela per intero. Anche lei gode tantissimo, si bagna e raggiunge diversi orgasmi uno dietro l’altro, per i quali urla di godimento. Dopo aver scopato cerco di fargli qualche domanda per capire se era sposata o fidanzata e scopro che era sposata con un ragazzo che lavorava nella mia azienda. Il ragazzo è anche un tipo fidato nel senso, che lavora per me da parecchi anni.

    Inserisci

    Condividere