Questa mammina davvero troia si scopa il suo uomo in cucina, se lo fa infilare tutto dentro al culo, urlando nonostante suo figlio stesse dormendo

Scopata in cucina con una mamma milf
  • Categorie: Anale
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 647 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • La mamma che tutti vorrebbero

    Si sà le mamme milf che sono porche a letto sono uno spettacolo da vedere, inoltre hanno quella marcia in più rispetto alle ragazze più giovani, quando scopano lo fanno con passione, godendosi ogni momento della chiavata. È il caso di questa donna, Americana, che ha talmente voglia di scopare che stuzzica suo marito ogni volta che può. Ovunque si trovi la troia vuole prendere il cazzo dentro la figa, ma quest’ultima non è l’unico posto dove vuole prenderlo, gli piace anche tutto nel buco del culo.

     

    Da quando ha provato il sesso anale, la mammina ninfomane non può farne più a meno, ormai si fa scopare solo in questo modo e a suo marito piace tanto l’idea. All’inizio è stato difficile, suo marito ha anche un grosso cazzo, quindi la penetrazione è stata dolorosa, ma adesso è tutta un’altra storia. Il buco è abbastanza largo e permette al cazzo di suo marito di entrare e uscire senza particolari problemi, inoltre il godimento è assicurato e non c’è minimamente traccia di dolore.

     

    Tutto nel culo in cucina

    Dicevamo che ovunque si trovasse, la troia voleva prenderlo nel culo, così alla prima occasione, ovvero mentre il piccolo sta dormendo nella camera affianco, stuzzica suo marito e gli fa abbassare i pantaloni. Il giovane era già bello duro, quindi non c’è bisogno nemmeno dei preliminari, la penetrazione è la prima cosa che fanno. Si mette a pecorina, poggiata sul lavandino e se lo fa infilare tutto nel culo, senza lasciar fuori neanche un centimetro di cazzo, ancora un altro poco, e ci entravano anche le palle. Si concretizza una bella scopata per la mamma milf, che dopo aver fatto sborrare suo marito dentro il culo, si gode il calore della sborra.

    Inserisci

    Condividere