Mia moglie ha bisogno di continuare a tradirmi con la sua bella amante. Le do la mia benedizione e le riprendo in video

moglie slinguazza amante lesbo
  • Categorie: Lesbiche
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 435 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • La benedizione del tradimento

    Litighiamo. Litighiamo e non ne capisco il motivo. Siamo sposati da nemmeno un anno è già sembra che ci siano guai seri. Non posso credere che dopo tanti anni di fidanzamento cominciamo proprio adesso ad avere dei problemi. Dobbiamo spingerci a parlare del divorzio prima che lei si decida a rivelare il suo problema.
    Mentre eravamo fidanzati lei mi tradiva. Ma da quando ci siamo sposati è stata solo mia e la cosa la fa soffrire.

    Sembra quello che mi serviva per chiedere il divorzio. Poi mi rivela il nome del suo amante. Si chiama Giulia. Ventiquattro anni, maestra di elementari e insegnante di danza classica.

     

    Mi fa vedere una delle foto di Giulia e come per incanto tutto l’odio che avevo dentro sparisce. Non mi aspettavo che con persona intendesse una bella ragazza giovane e sensuale. Non doveva aspettare tanto a dirmelo. Visto come stanno le cose, e visto che ho il cazzo duro, le dico che non è un problema e che se vuole può continuare la sua relazione.

    Le dico anzi che mi piacerebbe conoscere la sua amante per darle la mia benedizione.
    L’erezione che ho nelle mutande sa cosa vorrebbe vedere. A cena conosco la tizia, più figa di quanto mi aspettassi. E dopo cena le cose prendono la piega che avevo sognato.

     

    Mia moglie e la Giulia

    La ragazza arrapata comincia a tastare mia moglie. Io, molto delicatamente, riprendo tutto su video. La lingua della ragazza si infila nella bocca di mia moglie e poi corre sensuale lungo le cosce di mia moglie e sotto la sua gonna.
    Le due troiette sul divano cominciano ad armeggiare con le rispettive fighette. Si vede che tra loro c’è feeling, che sanno cosa piace all’altra. Si spogliano e si baciano con una passione che avevo dimenticato fosse in mia moglie.

    Il resto guardatelo

    Inserisci

    Condividere