La mia ragazza timida e vanitosa mi fa un bocchino e si fa scopare la fighetta strettissima mentre ci riprendiamo

vanitosa cerbiatta giovane scopata
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 38 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
    Loading...
  • Timida ma vanitosa

    Ero io quello che voleva fare il video. Ero io che ho insistito per mettere la webcam e registrare una nostra scopata. Lei reagisce con un “no” offeso. Non me l’aspettavo. La facevo una ragazza più troietta. Quando scopiamo e la guardo negli occhi sembra sempre volermi dire: “farei di tutto per te”. Ma evidentemente è cresciuta troppo timida. E’ disposta a fare qualsiasi porcata in privato, ma no se c’è rischio che qualcuno la veda fare la ragazza cattiva.
    Quando capisco che il problema è questo mi basta rassicurarla sul fatto che nessuno vedrà mai il video. Sarà una cosa solo per noi, per rivederla mentre lo facciamo, per eccitarci.

     

    Giovanissima scopata

    E quello che succede non appena accendo la webcam e la nostra immagine appare sullo schermo, è che la mia troietta si arrapa e vuole fare la protagonista. Mi rendo conto di quanto sia vanitosa mentre la scopo. Le sono dentro, la sbatto da dietro e lei pensa a farsi bella per la videocamera.
    Comincia subito a guardare lo schermo. Non ha bisogno di guardare me mentre mi prende il cazzo e se lo avvicina alla bocca. Come vedere un film interattivo. La troietta sul pc fa le stesse cose che fa sta facendo lei, incredibile vero? Questa è la sensazione che ha.
    E la cosa mi arrapa per qualche ragione. Glielo metto in gola con più foga e lei continua a guardare il computer per vedere come è un bocchino visto da fuori.

     

    La stendo sul divano. Bellissima, con le sue chiappe che mi invitano a scopare. Non mi preoccupo più di dove sta guardando lei. Io guardo alle sue chiappe e mi infilo dentro di lei. Scoparla da dietro tenendole le gambe chiuse, le rende la fighetta ancora più stretta di quanto ce l’ha.
    Guardate i suoi occhioni nocciola e ditemi se non è una bellezza.

    Inserisci

    Condividere