La mia inquilina brunetta diventa l’imbianchina più sexy del mondo e merita di essere scopata duro come una troietta

inquilina troietta scopata
  • Categorie: Troie
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 206 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
    Loading...
  • Come rimedia una troietta

    Se non mi consegna l’appartamento in perfette condizioni, io mi tengo la caparra. Questo è l’accordo. Quindi se vuole rivedere i soldi che mi ha dato dovrà ridipingere le pareti dell’appartamento.
    Se solo avesse fatto quella domanda prima, forse si sarebbe anche potuta risparmiare di comprare il colore e perdere mezza giornata cercando di tinteggiare. La domanda che mi fa quando il suo bel corpo giovane è ricoperto di lavabile bianca è: “posso rimediare in qualche altro modo?”
    Una ragazza come lei che ha scritto troietta in fronte non ha bisogno nella vita di far più fatica di quella di una scopata.

     

    L’imbianchina più sexy del mondo

    Non aveva detto nulla dopo aver accettato di tinteggiare le pareti. Ma avevo visto in quegli occhi da troietta una certa voglia di sesso. Lei ha sempre lo sguardo sensuale di una ninfomane, ma quella volta era quasi come se mi desse il permesso di afferrarla e scoparmela sul pavimento.
    Per confermare la mia teoria, vado nell’appartamento con la videocamera. La scusa è quella di supervisionare i lavori, ma ciò che voglio visionare sono le sue forme da troia. Non mi aspettavo che avrei girato un pornazzo.

     

    Si china con il pennello sul secchio della vernice in quello che potrebbe essere la pubblicità dell’anno di una marca di vernici.
    Indossa un vestitino così leggero che ti fa pensare che ti basti sfiorarlo per toglierglielo di dosso. E in effetti ogni movimento gli scopre i capezzoli. Sale sulla scala e le sue chiappe sono uno spettacolo. A quel punto sono troppo eccitato per continuare la farsa.
    Mi chiede se voglio aiutarla, ma me lo chiede come se intendesse se voglio scoparla.
    Sappiamo che siamo entrambi arrapati. Mi mette una mano sul cazzo, me lo tira fuori, se lo mette in bocca e … la miglior scopata che ho fatto con un’inquilina.

    Inserisci

    Condividere