Mi scopo una bella ragazzetta asiatica, riprendo il suo culo pieno che mi sbatte addosso e faccio invidia ai miei amici

asiatica trombata a casa
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 360 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • Il valore di una scopata asiatica

    Non volevo crederci fino a che mi sono ritrovato a sbatterci il muso sopra. Perché se mi scopo una ragazza cinese la mia scopata vale meno di scoparmi con una ragazza italiana.
    Ovviamente il punteggio lo decidiamo tra amici, ma non è giusto che sminuiscano le mie scopate senza motivo. Lei è una bellezza arrapata e per convincere tutti quanti del suo valore registro un paio di video. Adesso vedranno quanto è maiala questa ragazza e sono sicuro moriranno di invidia.

     

    I miei amici non sono gli unici ad avere riserve razziali. Infatti riceviamo occhiate strane quando la vado a prendere a casa.

    Per questo vederci è un problema e dobbiamo aspettare che casa mia sia libera, visto che i suoi vicini fanno la spia e i suoi genitori non sono di larghe vedute.
    Quando è il momento le mando un messaggio la vado a prendere e siamo già arrapati durante il viaggio. Non appena la porta si chiude alle nostre spalle ci saltiamo addosso. Non aspettiamo di raggiungere la stanza da letto, ma cominciamo a darci da fare sull’ingresso.

    Ma a furia di sbatterci a destra e sinistra finiamo sul materasso in camera mia.

     

    Finalmente soli

    Finalmente soli e con qualcosa di morbido sotto il culo possiamo divertirci per bene. La schiaccio con il peso del mio corpo. Il mio culo sulle sue tette. Sento i suoi capezzoli graffiarmi le chiappe. Le tengo la testa tra le mani e le infilo il cazzo nella sua bocca morbida.

    Posso muoverlo come mi pare e piace, lei sa sempre trovare la posizione giusta con lingua per farmi godere.

    Ma se con la bocca è incredibile, con la fica è ancora meglio. La spoglio me la metto sopra e rilasso sotto alle movenze del suo culo.

    Inserisci

    Condividere