La mia amante ed io facciamo i nudisti in campagna per arraparci. Poi la porto a casa e le sfondo il buchetto del culo

amanti giovani scopano
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 185 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
    Loading...
  • Fare i nudisti per arraparsi

    Non sono uno di quelli che dice che le ragazze sono impossibile da capire. Ma lei, davvero non la capisco. Ha paura che il suo ragazzo ci scopra eppure vuole a tutti i costi passare una giornata fuori con me. Per passare questa giornata da fidanzatini mi devo fare quasi cento chilometri in mezzo alla campagna per arrivare su quest’eremo dimenticato da dio.
    Lei si infila in un costume da bagno che una troia non avrebbe potuto scegliere abito migliore.
    Ci stendiamo sui teli da mare e visto che non c’è nessuno le dico che tanto vale togliersi quei dieci centimetri quadrati di costume. Lei accetta a condizione che anch’io mi tolga i pantaloni.
    E questo è stato il primo passo.

     

    Non faccio in tempo a sfilarmi i pantaloni che passa un’auto. Ci guarda distesi e completamente nudi, ma non si ferma. La troietta non sembra per nulla disturbata dalla cosa. Anzi prende una banana, la sbuccia e poi la usa per solleticarsi la fighetta. La insaporisce di dolce eccitazione e poi me la dà da mordere.
    A quel punto era passata un’oretta scarsa ed io avevo già voglia di scoparmela senza pietà. Ma a quel punto le vengono gli scrupoli.

     

    L’inculata

    Nessun problema la ficco in macchina e in mezz’ora l’ho già buttata sul letto di casa sua. La vedo distesa con le chiappette all’aria e il suo buchetto del culo mi pare irresistibile. Mi lecco il dito e glielo infilo dentro il culo. La cosa la solletica e dopo un minuto è già pronta ad essere inculata. Le scopo l’ano mentre la sditalino. La gita in campagna l’ha arrapata più di quanto si aspettasse. Mi chiede subito di sborrarle addosso. La metto a pecora e pochi colpi nelle profondità del suo culo mi bastano a farmi spruzzare tutto il suo fondo schiena.

    Inserisci

    Condividere