Una famosa contorsionista si viene a fare il massaggio oliato da me e con le sue posizioni mi fa fare una scopata epica

video porno contorsionista
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 200 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,25 out of 5)
    Loading...
  • È da un paio di anni che ormai ho aperto un centro massaggi nel centro di Napoli. Trovandomi proprio sul corso ho un sacco di clienti, che riesco a soddisfare in maniera molto positiva. Le mie tecniche sono esclusive, di ultima generazione. Ho tantissimi prodotti, come oli lubrificanti, gel rilassanti che permettono ai miei clienti di avere il miglior trattamento possibile. Un pomeriggio, dopo una giornata intera a fare massaggi, si presenta, presso il mio centro, una ragazza che dice di essere una contorsionista di un noto circo. La ragazza è molto prosperosa e mi chiede una tipologia di massaggio che prevede la lubrificazione e il massaggio di tutto il corpo, comprese le parti intime.

    Il suddetto massaggio, lo effettuo solo su prenotazione ma la tipa mi prega di farglielo e allora mi organizzo per effettuarlo.

    Iniziando il massaggio noto il suo corpicino molto sodo, ben fatto. Aveva un culo rotondo, piccolo ma molto eccitante. Procedo con il cospargimento dell’olio lubrificante su tutto il suo corpo, fino a che è completamente oliata. Molto lentamente, procedo con il massaggio, e lei sembra apprezzare. Ma ad un certo punto, mi chiede di voler essere massaggiata anche nelle parti intime, ovvero vicino alla figa. Quello che fa è, aprire le gambe, alzarle all’aria, mettendomi la mano sulla sua figa, che giá era bagnatissima.

    Di lì a poco mi ritrovo a sditalinargli il clitoride, facendola eccitare.

    Non riesco a fare a meno di arraparmi anche io, così finiamo per iniziare a scopare, sullo stesso lettino sul quale stavo facendo il massaggio. Siccome era una contorsionista riesce ad assumere delle posture assurde, che mi fanno arrapare sempre di più. Riesco a farmi una scopata pazzesca, il mio cazzo è durissimo mentre entra ed esce da quella figa bagnata, e dopo una mezz’oretta di martellate, devo sborrare. Lo faccio sulla sua faccia, ricoprendola di sborra.

    Inserisci

    Condividere