Troia bruna mi coinvolge nelle sue porcate web, facendosi vibrare la fica e scopandomi fino alla soddisfazione totale

trombata per gli spettatori
  • Categorie: Tettone
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 290 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • La verità sulla troia

    Mi chiedo cosa cazzo abbia da fare tutto il giorno in casa da non poter portare fuori a fare una passeggiata i suoi tre piccoli cagnolini. Ogni volta che entro in casa sua lei non fa nulla se non smanettare al pc. Ma così ho un’entrata extra in tasca e una scusa per scambiare qualche parola con questa zoccolona. Perché se l’avete vista una sola volta sapete già cosa mi passa per la testa ogni volta che la vedo. Insomma ho anche pensato facesse la prostituta di classe, ma nessuno entra e nessuno esce da casa sua.
    Poi un giorno mi offre cinque volte la paga da dogsitter per aiutarla in qualcos’altro e scopro la verità.

     

    Mi fa entrare nella sua stanza delle meraviglie. Una seconda stanza da letto agghindata come un set porno, con una sfilza di vibratori e videocamere e lenzuola di raso. Quello che mi chiede è di farle compagnia per i suoi clienti della suo sito. La troia alla fine è davvero una troia, ma solo virtuale. Fa arrapare qualche centinaio di persone mostrando la fica, sgrillettandosi, facendosi vibrare la sorca e ubbidendo a ogni comando le viene impartito.

    Troia da web

    Per la prima parte mi godo lo spettacolo e basta. La vedo infilarsi i suoi vestiti da troietta. La sua felpa bucata, le sue mutande sexy e mi faccio venire un’erezione guardandola armeggiare con tutti i suoi giocattoli a batteria. Dopo un’estenuante mezz’ora mi fa segno di entrare nell’inquadratura. Sono già nudo e duro e tutto quello che mi resta da fare è stendermi. Al resto ci pensa lei. Me lo prende in bocca inarcando il suo bel culone. Mi bagna per bene e mi fa infilare dentro di lei. Dopo di che mi cavalca e continua a scoparmi fino a che tutti gli spettatori via webcam sono soddisfatti.
    Sono soddisfatto anch’io.

    Inserisci

    Condividere