Io e mia moglie andiamo in un parcheggio di scambisti e la lascio fare la maiala con i cazzi gonfi di due sconosciuti

Doppia pompa
  • Categorie: Pompini
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 314 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 3,80 out of 5)
    Loading...
  • Spesso lo facciamo. Negli anni diversi luoghi di incontro li abbiamo trovati su Internet. Ci sono diversi siti che informano dei vari posti nelle varie città dove si va e si incontrano estranei. Non c’è nulla che ci eccita di più al mondo. Vedere mia moglie seminuda in balia di altri uomini che le mettono le mani addosso mi fa diventare il cazzo così duro che devo stare attento a non toccarmi perché altrimenti sborro subito. L’altra sera erano in due. Ce li siamo portati a casa. Lei prima si è fatta riscaldare facendosi stuzzicare la fica. Poi ha succhiato il cazzo a entrambi. Quando l’ha preso in bocca da entrambi contemporaneamente ero anche io a bocca aperta. Uno alla volta le siamo venuti tutti addosso, in faccia e sulle tette.

    Moglie golosa di cazzi

    La mia adorata moglie è sempre stata una profonda ninfomane, innamorata dei cazzi. In questo caso ho voluto soddisfarla al meglio, concedendole non uno, ma ben due piselli in una sola volta. Lei ne è stata contentissima, e non appena ha avuto l’opportunità, si è fiondata su di loro spompinandoli come Dio comanda. E mentre loro si facevano i cazzi duri in bocca a mia moglie, io immaginavo nella mia testa di menarmela ancora, sotto gli occhi di tutti.

    Doppio pompino per la sua felicità

    Se non esageriamo, mia moglie non è felice. Per questo abbiamo optato per una soluzione doppia. Due arrapati al posto di uno, così sì che si soddisfano le voglie di mia moglie. Li lecca per bene, poi si fa sfondare sotto i miei occhi attenti. La prossima volta giuro che mi fiondo anche io in mezzo a questa orgia, è troppo interessante per rimanerne all’esterno. Questa volta ho condiviso con mia moglie solo l’eiaculazione, in comitiva con gli altri due sconosciuti, mentre per il resto ho solo osservato.

    Inserisci

    Condividere
  • Eros dice:

    Bellissimo lo voglio .