Durante la mia vacanza a Cuba, mi sono regalato diverse scopate assurde con la mia ragazza, tra le tante, quella sulla spiaggia davanti ai turisti

Scopata in spiaggia davanti a tutti
  • Categorie: XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 399 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 3,33 out of 5)
    Loading...
  • La mia vacanza

    Dopo un anno intero a lavorare in continuazione, decido di prendere la mia ragazza e di portarla in vacanza a Cuba. Lei è felicissima della notizia e già prima di partire, ci facciamo una scopata pazzesca nella quale mi fa fare delle porcate assurde e mi permette di sborrargli n bocca con successivo ingoio. Il giorno dopo partiamo, prendiamo l’aereo, e dopo 8 ore di viaggio aereo, arriviamo. Posiamo le valigie in albergo e decidiamo di uscire per andare a visitare la zona. Ma prima di uscire ci facciamo un’altra scopata, durante la quale me la metto a pecorina e la faccio godere tantissimo.

     

    Ci portiamo il costume e durante il tragitto decidiamo di farci un bel bagno nelle acque limpide di Cuba. Ci godiamo la giornata, ci rilassiamo, ma ci viene voglia di farci un’altra scopata, così ce ne andiamo nel bagno di un bar, nella zona, facendoci una sveltina, all’in piedi. Me la sono scopata principalmente a pecorina, sbattendogli la testa sulle pareti del bagno e tirandogli i capelli. La faccio bagnare tantissimo e gli faccio avere un orgasmo pazzesco per il quale urlava di godimento come una cagna in calore.

     

    La scopata sulla spiaggia

    Dopo aver fatto una bella sveltina nel bagno del bar, torniamo in albergo, ci prepariamo per la sera. Usciamo, ci divertiamo, e la notte tardi andiamo a dormire. Il giorno dopo ci svegliamo con il pensiero di scopare, ma vogliamo fare una pazzia, scopare sulla spiaggia. Sapevamo che nelle vicinanze c’era una spiaggia per nudisti, così decidiamo di andarci e visitarla. Mentre siamo in spiaggia, vedo un sacco di belle donne completamente nude e il mio cazzo reagisce di conseguenza, diventando duro come la roccia. A quel punto, prendo la mia ragazza, e gli infilo il cazzo in bocca davanti a tutte le persone che c’erano. Da lì in poi, abbiamo fatto una scopata pazzesca, sulla spiaggia, facendo arrapare anche le persone che ci guardavano.

     

    Inserisci

    Condividere