In un motel di Trapani nella spa, con una mignotta che non lo aveva mai preso in culo. La cagna mi ha chiesto il doppio

pompino amatoriale
  • Categorie: Troie
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 9.979 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Mi sono portato questa troia nella spa. Sono riuscito a fare un video con il cellulare a questa puttana che ho conosciuto su internet e con cui mi sono trovato per un caffè vicino al tribunale. La zoccola mi aveva promesso dei preliminari da sogno e una gran bella pompa per scaldare i motori, ma io volevo assolutamente incularmela visto che con mia moglie non c’è verso di fare del sesso anale. La poverina non l’aveva mai preso in culo e ha accettato solamente perchè le ho promesso che la pagavo il doppio. Sentite come gridava la poverina, sembrava una cagna in calore mentre le sverginavo in culo.

    Una spa completamente a nostra disposizione

    Avevo prenotato questo centro termale per un trattamento a due, comprensivo di doccia emozionale e sauna. La troietta mi prende il cazzo in bocca e lo succhia come una vera veterana. Con i carboni ardenti che fanno salire la temperatura in sauna. Ci denudiamo completamente e comincio a trombarmela con forza. Lei dice di adorare il mio cazzo duro e lungo, e le sue parole mi hanno gasato per dare il meglio in quella prestazione sessuale. Urla come una pazza la vacca in calore, tant’è che poi per evitare problemi ci siamo dovuti ritirare nella camera del motel, visto che urlava e potevano sentirci quelli dello staff.

    In camera diamo il meglio di noi due

    Con ancora maggiore intimità, nella stanza, sul letto, ci diamo alla pazza gioia e proseguiamo la nostra epica scopata. Incularla è stato come realizzare un sogno per me, visto che come vi dicevo, mia moglie non mi ha mai dato il via libera per il suo orifizio anale. Deve preoccuparsene, però, visto che l’indole degli uomini è quello di essere sempre realizzati, e di ottenere ogni volta ciò che si desidera.

    Inserisci

    Condividere