Il culo perfetto della mia cara mogliettina messicana: la stantuffo con piacere fino a venirle tutto dentro e gonfiarla

latina inculata
  • Categorie: Anale , XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 1.747 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (20 votes, average: 3,00 out of 5)
    Loading...
  • Vi presento il culo fantastico di mia moglie. Modestamente lo reputo il culo più bello che io mi sia mai scopato. Ho conosciuto questa peperina latina quando sono andato a lavorare in Messico per la mia compagnia di ingegneria informatica, e il suo culo mi ha fatto impazzire fin da subito, così tanto che dopo qualche anno di frequentazione e convivenza, abbiamo deciso poi di sposarci. Adesso sono tornato in Italia e lei ovviamente è venuta con me, io sono ancora innamorato del suo culo spaziale e spesso e volentieri mentre la ingroppo faccio dei video col mio smartphone.

    Il culone più che perfetto di mia moglie

    Le sue chiappone sode latine sono veramente una prelibatezza per gli uomini, quando andiamo a mare non posso fare a meno di vedere che tutta la spiaggia si gira ad osservarla. Ha un fisico straordinario, carnagione mulatta e forme perfette, non c’è che dire. Ammetto di provare un po’ di gelosia in tali circostanze, ma quando decisi di sposarla sapevo che potevo andare incontro a situazioni simili. La cosa importante, però, è che lei si conceda solo a me, e di fatto la costringo a restare a casa tutto il tempo per fare la casalinga: ho paura di perderla.

    Chiappe sode sfondate da dietro

    Spesso registro tutta la scopata col mio cellulare, e lei non si accorge mai di nulla. Non è la classica ragazza che si mette a sbraitare e urlare quando lo prende da dietro, bensì si lascia andare a sospiri e bisbigliate molto eccitanti, che non mi fanno mai durare poi così tanto nella prestazione sessuale. Lei dice che adora il mio cazzo, scuro come quello di un nero, e che adora più di ogni altra cosa al mondo sentirsi gonfiare da dietro come quando la inculo io in persona.

    Inserisci

    Condividere
  • kkkkkk dice:

    Io voglio nemor