Ho sempre conosciuto la troiaggine della mia coinquilina, ma facendosi chiavare davanti a me, ha superato la mia immaginazione.

Giovane cagna
  • Categorie: Annunci69
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 1.245 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
    Loading...
  • Coinquilina vogliosa

    La mia coinquilina è stata sempre un pò troietta e tantissime volte l’ho beccata a fare sesso sul pavimento del salotto senza fare caso a me che rincasavo. Ogni sera se ne portava a casa uno nuovo ed era sempre la stessa storia. Urla grida, letti che cigolavano più che mai ed io che mi sparavo le seghe pensando a quella troia. Non so perché non abbia mai voluto farmi un servizietto, in fondo lo faceva a tutti perché non a me. So per certo però che alla cagna piaceva troppo farsi guardare mentre veniva stuprata dallo sconosciuto di turno.

    La mia proposta a Sergio

    Così due giorni fa ho deciso di far contento un mio amico che voleva scoparsela. Visto che Sergio, conosce bene tutte le mie storie sulla mia coinquilina, mi assillava tutte le volte che lo vedevo chiedendomi quando gli avrei fatto conoscere la mia coinquilina porca. Non ce la facevo più a sentrlo e lo invitai a casa. Arrivò proprio nel momento adatto.

    Cagna disposta a tutto

    Lei stava facendo la doccia quando Sergio entrò in casa. Mi venne subito un idea per far vedere a Sergio che non scherzavo mica a definire quella cagna della mia coinquilina una porca sempre pronta a prendere un cazzo nuovo nella sua fica sfondata. Entro nel bagno e era completamente nuda davanti a me. Mi disse solo: “che cazzo vuoi” ma non si coprì ne fica ne tette. Io la guardai  e le ho proposto di farsi una bella trombata con Sergio. Lei anche se non aveva capito nemmeno chi fosse Sergio accettò immediatamente. Beh non si è tirata indietro e non solo si è fatta infilare il cazzo senza preservativo, ma si è fatta anche vomitare la sborra tutta dentro la fica eccitata mentre io ero li a guardare e a riprendere tutto.

    Inserisci

    Condividere