Ho scopato un’anoressica conosciuta a uno speed date e l’ho trombata fino a sborrarle sulle tette piatte ed inesistenti

Scopata anoressica
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 854 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Forse ho un problema. O un’ossessione, o una mania, non so come chiamarla: vado matto per le ragazze anoressiche, più sono magre e più mi eccitano. E’ più forte di me, non ci posso fare un cazzo, mi fanno troppo arrapare anche se mi rendo conto che non dovrebbe essere così perché non c’è molta carne. Ma forse è proprio questo, ce l’ho così duro quando le sbatto e loro sono così magre che sento le loro ossa sotto di me, e questo mi dà la sensazione di averle profondamente, non so come spiegarlo. Sento che c’è meno distanza fra me e loro, e poi sono matte, hanno un’energia sessuale incredibile, questa scopava come se non ci fosse un domani, mi sono quasi innamorato.

    Anoressica scopata forte dal mio cazzo

    Questa biondina tutt’ossa mi drizza il cazzo e si fa sditalinare distesa per terra. Quando la vedo bagnatissima, le salgo da sopra e inizio a penetrarla sentendo tutte le sue ossa dall’interno. Osservare il suo sguardo sofferente mi fa godere ancora di più, permettendomi di penetrarla sempre più a fondo. Alla troietta piace da morire essere sfondata in questo modo: più la trombi violento, più ci resta con piacere sotto le botte del cazzo. A spalancarmi le cosce è bravissima, le piace anche salirmi sopra e cavalcarmi con foga il cazzo.

    A tutte piace il sapore della sborra

    Che la ragazza che vi state scopando sia anoressica o grassona, ad ogni modo, poco conta. Tutte loro hanno il desiderio e la voglia di prenderlo anche in bocca, e di farsi sborrare con tutto lo sperma possibile e immaginario. A fine scopata, guardare le loro facce stremate e soddisfatte, mi rendono l’uomo più grato del pianeta. La soddisfazione posso dire che è direttamente proporzionale alla pressione esercitata nello spruzzo della schizzata.

    Inserisci

    Condividere