Ho pagato un senegalese superdotato che vive nel mio paese per chiavarsi mia moglie davanti a me mentre io li filmo

sesso interraziale
  • Categorie: Milf , XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 11.782 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (22 votes, average: 3,64 out of 5)
    Loading...
  • Io e mia moglie abbiamo una vita sessuale molto attiva e da quando nostro figlio se ne è andato a studiare a Palermo, abbiamo deciso di partecipare a festini e scambi di coppie con altri siciliani. L’ultima trovata di Maria è stata la scopata con un nero e per accontentarla ho dovuto pagare un ragazzo senegalese abbastanza in gamba devo dire, che se l’è trombata davanti ai miei occhi mentre io filmavo. Non pensavo che l’avrei presa così bene, sta storia del cazzo nero non mi convinceva appieno, ma poi quando ho visto la vecchia troia squirtare di piacere ho capito che ne valeva la pena.

    Il cazzo nero superdotato

    Vi assicuro che questo cazzone enorme senegalese ha distrutto la figa di mia moglie. Lei si è fatta sbattere senza opporre la minima resistenza, anche se vi dico che un minimo di speranza inizialmente ce l’avevo. Avrei voluto che lei avesse fatto opposizione all’ultimo momento, ma invece è stata ben felice di farsi penetrare da quella mazza nera e gigantesca. Io nel frattempo mi riducevo a spostarmi intorno a loro, nell’intento di registrarli per mantenere come cameo il video che li ritrae scopare.

    Scopata interraziale col senegalese

    Una cosa è ben certa: il senegalese se l’è spassata, e anche se è un tipo in gamba, ho chiesto la cortesia a mia moglie di non vederci più con lui. Non mi andava di pensare che lei potesse fantasticare sul suo cazzo, e sovrastare l’idea e l’immagine che aveva del mio. Un po’ come se fossero delle paranoie di inferiorità, ma ho preferito comportarmi di conseguenza. Intanto il senegalese è riuscita a farla scopare, io in tutti questi anni di matrimonio mai una gioia a riguardo: tanto sesso, ma mai nessuno squirt.

    Inserisci

    Condividere
  • Elisa dice:

    Ciao posso sapere dove è stato girato il film vorrei partecipare anche io ..è possibile un orgia con quel ragazzo nero e tua moglie e tu?

  • Peter Lywa dice:

    Ma veramente? Ustia, che scopata hahahahhaha. Eh noi siamo degli staloni hahhaha.

  • TorroNero dice:

    Sarei interessato a partecipare. Sono un bel ragazzo giovane sportivo di 22 anni. Sono di Milano. Fatevi sentire 🙂
    #blackdick4ever

  • Giorgio dice:

    Sono un uomo siciliano di 45 anni alto 190x110kg fisico possente
    e un bel cazzo grosso