Mia cugina è una maiala assurda che dà la figa a tutti nel paese, quindi provo a capire se il detto, non c’è cosa più divina di trombarsi la cugina, sia vero

Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina
  • Categorie: Incesti italiani
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 10.652 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Mia cugina

    Mia cugina, Alessia, ha 20 anni, è più piccola di me è ne ha 20, ma è una porca incredibile. Nonostante sia più piccola, gira voce nel paese che sia una vogliosa di cazzo esagerata, che faccia dei bocchini incredibili, ma io non ho mai avuto il piacere di scoparmela, nonostante tra di noi ci fosse molta complicità. Mi hanno sempre detto che non c’è cosa più divina di scoparsi la cugina, quindi mi sono posto l’obiettivo di farla cadere nel tranello.

     

    So che a lei piacciono tanto i videogiochi, quindi il giorno prima vado a comprarmi la playstation 4 con gli ultimi videogame usciti. Con la scusa di giocare ai videogiochi la invito a casa mia. Prima di iniziare le faccio prendere un bel caffè, e siccome è una fumatrice, gli faccio fumare anche una sigaretta per farla rilassare. Poi me la porto nella mia stanza, accendo la playstation e iniziamo a giocare.

     

    Non c’è cosa più divina che trombarsi la cugina

    Il gioco che avevo comprato, prevedeva delle scene molto hot, per le quali i protagonisti fottevano tra di loro, facendo vedere tutta la scena. Dentro la mia stanza, quindi, ad un certo punto, l’atmosfera si fa molto calda e lei si toglie un paio di magliette da dosso. Io inizio ad eccitarmi, e il mio cazzo si fa duro. Ne approfitto per farle vedere la mia protuberanza da sopra i pantaloni, lei stupita e incuriosita, mi chiede di abbassarmeli. Quando gli faccio vedere il mio cazzo, si eccita tantissimo vuole toccarmelo e poco alla volta si avvicina con la bocca per succhiarlo. Poco dopo siamo completamente nudi che scopiamo sul mio letto, in tante posizioni arrapanti, che mi fanno eiaculare dopo pochi minuti. La mia sborrata avviene dentro di lei, per via del fatto che non sono riuscito a togliermi in tempo.

    Inserisci

    Condividere