Mia sorella ha bisogno di far pratica a succhiare cazzi. Le do il mio in mano e si rivela una talentuosa bocchinara

Incesto casalingo
  • Categorie: Pompini
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 296 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
    Loading...
  • Aiutare la sorellina

    C’eravamo andati vicini un sacco di volte, ma non avevamo mai abbattuto il muro dell’incesto. Un paio di volte ci siamo baciati per scandalizzare i passanti, ma non eravamo mai andati oltre questo. Anche se avere il sapore della sua lingua in bocca mi aveva fatto venire qualche idea al riguardo.
    Non sono geloso di lei, quindi non ho problemi a vederla assieme al suo ragazzo. Anzi mi fanno tenerezza. Sono ancora giovani e sono impacciati mentre si scambiano bacetti e affettuosità. Ma arriviamo al punto.

     

    Io sono il fratello più grande, il suo confidente. Vuole passare al livello successivo con il suo fidanzato e mi chiede consigli di natura sessuale. Nello specifico vuole sapere cosa piace che venga fatto mentre si fa un bocchino.
    Io le dico un paio di cose che piacciono a me, ma le dico anche che il segreto sta nella pratica. Non conta cosa fai ma come lo fai. E così mi ritrovo nella situazione di incitare mia sorella a fare più bocchini. Credo di essere stato l’unico al mondo.

    Ma il mio aiuto non finisce lì. Insomma se vuol far pratica in fretta c’è un ottimo modo per migliorare.

     

    Pratica di pompino

    So che anche lei voleva andare a finire lì. Mi tasta il cazzo che diventa duro sotto ai pantaloni e lo tira fuori. Il suo alito eccitato me lo riscalda. Le dico dove mettere la mano, le dico come prenderlo e quanto stringerlo. Poi me lo prende in bocca e ho poco da aggiungere.

    Mia sorella è un talento naturale. Copre i denti con le labbra, me lo tiene sempre bagnato, sa quando ficcarselo in fondo e quando invece concentrarsi a menarlo.
    Abbiamo sintonia e ho la prontezza di spirito di accendere il cellulare e riprendere il grandioso bocchino.

    Inserisci

    Condividere
  • davide dice:

    Ciao scusa nn ho cpt sei di Palermo?