Gruppo di ragazzi molto affiatati si trovano a festeggiare la pasquetta, tra cibo, fica, sesso e orgasmi all’aria aperta

orgia all'aperto con giovani ragazze
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 51 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
    Loading...
  • La migliore pasquetta

    La pasquetta è un giorno speciale per noi. Andare in campagna con la comitiva di amici non è una novità, lo abbiamo fatto per anni e ci piaceva trovare i posti più isolati possibili, in modo da poter fare tutto il casino che ci paresse senza nessuno a rompere le palle. E abbiamo continuato anno dopo anno sino a che abbiamo trovato un posto abbastanza isolato. Si poteva urlare senza che nessuno ci sentisse, era perfetto. Era il posto perfetto per dimenticarci di essere persone per bene e ritornare ad essere animali arrapati in mezzo alla natura.

     

    Il sesso d’aperitivo

    Le tende diventano abbastanza inutili quando puoi metterti a scopare sotto il cielo aperto. Il vantaggio principale di farlo all’aperto e non in tenda è che ogni tanto qualche amica può allungare una mano e partecipare come più gli piace.
    Il piacere di scopare con il venticello che ti carezza la pelle e le urla che si espandono libere per il mondo. E’ unico e da provare.
    Si scopa come intermezzo mentre si aspetta che sia pronto. Quando qualcuno diventa arrapato dà sfogo alla sua libidine senza pensarci troppo. L’atmosfera che si crea è diventata l’atmosfera di pasquetta.

     

    Uno di noi può rimanere in disparte per riposarsi un attimo e una troietta arrapata può trovarlo sexy. Allora perché non spalmarcisi addosso, farglielo diventare duro e infilarselo nella fighetta? Una trombatina di aperitivo sul telo da spiaggia.
    Dopo il primo piatto, con lo stomaco mezzo pieno, perdi interesse nei carciofi e il tuo sguardo va alle stupende chiappe della tua amica. Non puoi resistere a una palpeggiata e a infilarti sotto i suoi pantaloni. Ficchi le dita nella sua fighetta bagnata, e quello che era cominciato come un massaggio al culo, diventa una furiosa masturbazione che riempie l’aria di eccitazione.

    Inserisci

    Condividere