Il fidanzato di mia sorella non voleva scoparla vergine, quindi ci penso io ad aprirle la fica mentre lui ci guarda

giovane cuckhold
  • Categorie: Incesti italiani , Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 425 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,00 out of 5)
    Loading...
  • Sapevo che mia sorella fosse vergine ancora. Quello che non mi aspettavo è che lo sbarbatello del suo fidanzato avesse paura di sverginarla. Ha paura a farle male e per questo non le ficca il cazzo nella figa. Mia sorella è arrapatissima e ha voglia di scopare: mi ha chiesto come fare per convincere il suo fidanzato demente, e io le ho dato la risposta fondamentale. Da fratello maggiore ho deciso di chiavarla così da scaldare la sua fighetta e renderla pronta per le trombate con il fidanzato. Il tipetto ha assistito alla nostra scopata e si è pure eccitato. Mentre lui stava tutto vestito e arrapato, io mi montavo per la prima volta mia sorella e la sverginavo per gli usi futuri.

    Incesto con la sorella vergine

    E’ un atto caritatevole quello che ho fatto. Trombarsi la sorella vergine vuol dire molto per me, e anche per lei, altrimenti non avrebbe mai accettato. La mia proposta verteva soprattutto sul fatto che il fidanzato idiota avesse paura di sverginarla, una cosa normalissima nella vita di tutte le persone di questo mondo. Non potevo negare una tale normalità a mia sorella. Quindi penso sia giustissimo quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Avete capito bene, mia sorella me la monterei ancora molto volentieri. Ha un corpo bellissimo, e non per qualcosa infatti è sorella a me.

    Il fidanzato cornuto ci guarda scopare

    Nel frattempo il cornuto stava seduto in stanza affianco a noi ci guardava con la bava alla bocca. Non vedeva l’ora di poter mettere le sue sporche mani sulla mia cara sorella ancora vergine. Il culetto tondo e le tettine naturali fanno di mia sorella un vero bocconcino per tutti i giovani arrapati del mondo. Per sverginarla però è toccato a me, e con tutti i futuri fidanzati che si passerà mia sorella, il mio nome sarà l’unico indelebile nel corso del tempo, mentre invece gli altri se ne andranno uno dopo l’altro nel dimenticatoio più buio e profondo.

    Inserisci

    Condividere