Giovane troietta e con un bel paio di tette morbide convinta a fare un bocchino a due mani a dei ragazzi in mezzo al bosco

bocchino nel bosco
  • Categorie: Tettone
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 313 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
    Loading...
  • I pericoli del bosco

    E’ pericoloso passare per il bosco tutta da sola, potrebbe incontrare qualche malintenzionato. Ecco perché ci offriamo di accompagnarla. E mentre glielo diciamo è chiaro che non abbiamo buone intenzioni. Ma lei sorride e si fa seguire. Non è cappuccetto rosso, è solo una troietta a cui piace essere tampinata.
    Anche sotto il giubbotto è evidente che deve avere un bel paio di tette, quindi visto che non vogliamo farci denunciare per stupro, le facciamo una proposta. Lei ha le tette e noi i soldi. Se ce le mostra alla fine lei avrà sia le tette che i soldi. Ci sembra che abbia solo da guadagnare. E in effetti sembra anche a lei. Fa resistenza quanto basta per non apparire una ninfomane disperata e poi si tira giù la zip.

     

    Ci mostra le tette e noi le mostriamo il cazzo

    La scollatura è generosa, ma noi non vogliamo vederle dentro la maglietta. Solo una foto e in cambio la ripagheremo bene.
    Ci mettiamo su una panchina e la cosa sembra davvero divertirla.
    Il bosco è più popolato di quello che pensavamo e questo la intimidisce. Ma alla fine, il suo morbido e caldo seno viene tirato fuori.
    Ovviamente ci siamo già dimenticati della foto. E voglio di più.

     

    La zoccola ha una gonna ed è facile fargliela tirare su. Un culo da spettacolo sotto il pizzo delle mutandine. Se lo fa tastare e strizzare. Le facciamo vedere gli effetti che ha avuto il suo corpo sui nostri cazzi. Li tiriamo fuori. E’ lusingata dalle nostre erezioni che prende in mano e comincia a menare. Si ficca in bocca il cazzo e comincia a succhiarlo con metodo. Prima uno e poi l’altro.
    Mischia i sapori dei nostri cazzi nella sua bocca e il resto è continua così.

    Inserisci

    Condividere