Fresca di divorzio, vuole provare a fare la porca davanti alla videocamera, pudica ma arrapata si bagna in un attimo

divorziata arrapata scopata da ciccione
  • Categorie: Milf
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 43 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Fresca di divorzio, calda d’eccitazione

    Fresca fresca di divorzio non l’avrei rifiutata comunque. Neanche se non avesse avuto quel visino innocente da “sembro piccola e carica, ma sotto sotto sono una belva arrapata”. Quando vogliamo girare porcate non badiamo troppo a chi è l’attrice. Ci basta che sia arrapata e vogliosa di sperimentare, e soprattutto ubbidiente, e tanto basta.
    Ormai non so nemmeno più dove queste donne trovino i nostri contatti. Ma per fortuna lo fanno e suonano al nostro campanello.
    Lei è proprio come ci si aspetta nelle foto, carina ed educata. Non vedo l’ora di vedere la trasformazione in porca. Così cominciamo subito con l’intervista.

     

    Dall’intervista alla scopata

    Ci dice quello che già ci aveva detto, nome, situazione con il marito e che le piace tanto il sesso. Tutte cose che sapevamo, e le dice senza imbarazzo, ma anche senza malizia. Sa bene come finirà questa intervista e pure non può fare a meno di fare la riservata. Si sbottona la camicetta come se le sembra sbagliato. Ci guarda come a chiedere il permesso. Ma non è una che si tira indietro davanti a nulla. Infatti quando la tiriamo per le mutandine per stimolarle un po’ il clitoride lei sorride.
    Per tirarsi già il reggiseno serve qualcuno che le dia coraggio abbassandoglielo per lei.

     

    Le cose sarebbero andate troppo a rilento così decidiamo di farle una sorpresa. Le mattiamo una mascherina, le facciamo fare qualche posa e quando la toglie, riguadagnando la vista, si trova di fronte alla faccia un bel cazzo duro pronto per scoparla. Stavolta senza esitazione lo prende in mano e se lo infila in bocca. Un bocchino da casalinga. Non è una che ne ha visti a centinaia. Lo mena con eleganza e infine prende la posizione da pecora. La fighetta le si bagna e la scopata ha inizio.

    Inserisci

    Condividere