Fan riesce a scoparsi la sua webgirl preferita. Se la tromba davanti al computer, le dilata l’ano e scopa la chiappona

web girl anale con fan ciccione
  • Categorie: Anale
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 37 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
    Loading...
  • Inculata per premio

    Per la prima volta nella storia, credo. Non c’è nessuno che vi da veramente quello che volete. Io ci tengo a voi, ai miei fan e per questo voglio darvi la possibilità di ottenere quello che desiderate di più. Vi ho mostrato tempo fa un oggetto di metallo che molti di voi hanno riconosciuto. Non era una coppa ma un dilatatore anale metallico. Non era una coppa ma era comunque un trofeo. Chiunque avesse vinto il concorsino pensato per voi avrebbe avuto il mio culo.
    E per quelli che credevano che parlassi per metafore, hanno visto con i loro occhi che non era affatto così.
    Il concorso c’è stato qualcuno l’ha vinto e nel video vedete che la ricompensa non è stata affatto metaforica.

     

    Fan si gode le chiappone

    Per inaugurare la vittoria mi metto con il vincitore davanti alla webcam e piegata a novanta mi faccio infilare nel culo il dilatatore metallico appositamente unto con la vasellina. Devo tenerlo dentro per un po’. Nel frattempo il fortunato ragazzo ha il tempo di farmi quello che vuole.
    Il suo cazzo non è timido ed è già bello duro quando si abbassa i pantaloni. Mi dice che è duro da quando è partito da casa sua al solo pensiero di venire da me. La cosa mi lusinga molto.

     

    Insalivatoglielo per bene non faccio in tempo a inginocchiarmi sul letto che lui è già dietro di me. Lo sento afferrare le mie chiappone morbide che tanto vi piacciono e comincia a sbattermi. Mi sbatte senza pietà. Ci mette tutto l’impegno che può. Non si può dire che non sia motivato. Ansima di piacere e di stanchezza. Lo spompino per farlo riprendere e alla fine gli concedo il premio promesso. Rimuovo dal culo il dilatatore. Il retto si rilassa e prendere il suo cazzo è un piacere.

    Al prossimo concorso.

    Inserisci

    Condividere