Enorme orgia in discoteca. Bellissime fiche vengono scopate da cazzi ben messi che le fanno urlare per tutta la notte

bellissime fiche trombano in disco
  • Categorie: Tettone
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 34 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Un sogno porno

    Rumore di musica, rumore di gemiti e urla di piacere. Immagini confuse di culi e fiche. Bellezze giovani che si agitano sudate ed eccitate. Quando si si accorgono della mia presenza mi sorridono continuando a fare le porche. Succhiano capezzoli, si stringono le chiappe e si strizzano le tette. Più lontano lo splat splat di qualche coppia che scopa come animali. E’ un inferno di sesso e orgasmi e al culmine dell’eccitazione ti svegli. Una posto del genere esiste solo nei sogni. Almeno è quello che pensavo prima di ritrovarmici.

     

    Una realtà da sogno

    Un amico di un amico si ammala, hanno bisogno di qualcuno che sappia usare una videocamera. E così mi ritrovo in un sogno. Entro nel locale quando ancora non c’è nessuno. Ma non appena è ora, la sala è piena e il mio obbiettivo inquadra una platea di bellissime ragazze. All’inizio non è molto diverso dalle altre serate in discoteca. Ma poi le prime ragazze cominciano a togliersi la maglietta. Prima di potermene rendere conto quasi tutte le ragazze sono nude. Qualcuna continua a ballare, qualcun’altra in ginocchio si strozza con qualche cazzo.
    Mi devo fare coraggio per scendere in mezzo alla platea.
    Uomini con cazzi ben messi li sbattono sulle facce delle troiette. E’ quello che fanno tutti per i primi momenti.

     

    Mi ero chiesto a cosa servissero tanti divanetti in una discoteca, ma dopo mezz’ora dall’inizio della festa non serviva più che qualcuno me lo spiegasse.
    Ragazze in schiera stese a gambe larghe mentre vengono scopate. Non devo nemmeno avvicinarmi troppo per sentire le urla delle zoccole che godono. Più coppie di quante ne riesca a contare scopano unendosi spesso ad altre coppie o ad altri gruppi di ragazze. E’ una grossa orgia, Bellezze giovani che si agitano sudate ed eccitate che quando si si accorgono della mia presenza mi sorridono continuando a fare le porche, ma non è un sogno.

    Inserisci

    Condividere