Due campeggiatrici si ritrovano a fare le troiette lesbiche e a farsi scopare dal mio cazzone per non finire nei guai

troiette lesbiche in campeggio
  • Categorie: YOUPORN
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 191 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,33 out of 5)
    Loading...
  • Le due troiette campeggiatrici

    Il parco è off limit per il pubblico se non pagando il biglietto e seguendo delle visite guidate. Il mio compito è andare in giro a trovare qualche appassionato campeggiatore fuorilegge o qualche cacciatore di frodo. Ma a volte sono molto fortunato e trovo qualche campeggiatrice timida e spaventata disposta a tutto di fronte alla minaccia di una multa o una denuncia.
    Queste due ragazzine sono l’una l’opposto dell’altra. Una piccolina e spaventata, l’altra una troietta che ha capito dove andrò a parare.
    Quello che voglio è vedere un po’ della loro pelle. E dopo un po’ comincia a piacergli.

     

    Un po’ di lesbo prima della scopata

    La più piccolina tira fuori il paio di bocce più grosse. E quando le comando di leccare i capezzoli della sua amica fa solo qualche resistenza. D’altra parte la sua amica brunetta sembrava non aspettare altro. Probabilmente sarebbe comunque saltata addosso alla sua amichetta in ogni caso.
    Chiedo loro di cominciare a baciarsi. La piccola rossa, fa ancora la timida, mentre la brunetta troia già se la gode alla grande. Ma dopo un po’ di lingua e un dito nella fica lo so che sono pronte a tutto.

     

    Fino a quel momento ho fatto divertire i miei occhi, adesso volevo far divertire il mio cazzo. Reso enorme dalla belle scena lesbo, lo tiro fuori ed è evidente che si arrapano. Mi è diventato talmente grosso che quasi non riescono a infilarselo in bocca. Ma hanno altri posti dove posso ficcarlo, basta metterle a novanta. La troietta bruna felice di venire scopata. La più piccola invece quasi si mette a piangere non appena le allargo la fighetta con il mio cazzone. Ma dopo aver sborrato in faccia a queste due zoccolette sono soddisfatto e posso continuare a fare il mio lavoro.

    Inserisci

    Condividere