Diciannovenne ingenua la dà via per qualche spiccio. Bagnata come un lago gode fino a che le sborro sull’addome tonico

brunetta facile si fa scopare la sorca bagnata
  • Categorie: Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 54 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
    Loading...
  • Giovane e ingenua

    Le spiego per bene che questo video non lo vedrà nessuno al di fuori dell’industria, nessuno che non sia un produttore o un agente. Poi le metto davanti un paio di fogli che dicono l’esatto opposto e glieli faccio firmare. Amo l’ingenuità delle ragazze di diciannove anni.
    Parlare delle cose più intime non le dà fastidio. Mi rivela quando ha perso la verginità, e mi dice che il suo ragazzo non è geloso.
    Fa la cameriera e a giudicare dai commenti che riceve sul suo corpo si è decisa che potrebbe fare la modella o qualcosa del genere.
    Lascio passare qualche minuto prima di dirle la verità.

     

    Una trombata costosa ma che vale

    Come faccio con tutte le troiette che entrano nella mia camera d’albergo, dico loro la vera ragione per cui sono qui. Ho tanti soldi da spendere e le ragazze che rispondono al mio finto annuncio sono tutte bisognose di qualche soldino e vogliose di una scopata.
    Con lei è abbastanza facile. Ragazze della loro età non vedono spesso tutti i soldi che le sventolo in faccia. Accetta di farsi scopare in meno di dieci secondi. Si spoglia, allarga le cosce e non appena si mette le dita sulla fighetta già la vedo bagnarsi.

     

    Glielo metto in bocca senza problemi. Me lo succhia come lo succhia una ragazza che avrà visto un numero di cazzi abbastanza basso da poterseli ricordare tutti. Ma quando entro dentro di lei comincia la scopata spettacolare. Sbatterle dentro il cazzo e come ficcarlo dentro una bottiglia di gel. La ragazza è bagnata fradicia e comincia a godere e ansimare dimenticandosi del fatto che le avrei detto che l’avrei scopata per una decina di minuti.
    Se con la bocca non era bravissima, è invece eccellente nella scopata. La stantuffo senza sosta fino a che non mi trattengo è sborro tutto su di lei.

    Inserisci

    Condividere