Ho iniziato ad avere una relazione di solo sesso con la governante, poi lei ha deciso di portarsi indietro la sorella e di farmi fare una cosa a tre

Da un pò di tempo mi scopo la governante
  • Categorie: Tettone
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 307 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 votes, average: 3,25 out of 5)
    Loading...
  • La governante straniera

    Siccome vivo solo in casa, per effettuare le pulizie sono stato costretto a prendere una governante, che in qualche modo mi tenga la casa in ordine e mi faccia le pulizie quotidiane. Questa donna è rumena, ha 38 anni ed è molto in carne. Ha un paio di tette molto grosse e naturali e questa cosa mi fa arrapare parecchio, ha i capelli rossi e un visino molto eccitante, l’unica cosa per la quale non me la scoperei è che è grassa.

     

    Però alla fine dei conti, una botta ci si potrebbe dare ma non avevo in mente di farlo. Però capita una situazione nella quale io e lei finiamo a letto. In pratica, ero in bagno e stavo per prepararmi a fare la doccia, quanto ad un certo punto sono costretto a uscire perché mi ero dimenticato l’asciugamano in camera da letto. Per fare il più presto possibile esco completamente nudo dal bagno, ma nel corridoio incontro lei, che mi guarda il cazzo ed esclama “wow”. A quel punto, il mio cazzo è come se avesse reagito d’istinto, si è fatto duro davanti a lei, e lei ha colto subito l’occasione per prendermelo in bocca. Sa il fatto suo in merito di fare bocchini, usa bene la lingua e mi fa godere tantissimo.

     

    La cosa a tre con la sorella

    Da quel momento in poi inizia una vera a propria relazione di solo sesso con questa donna. Scopiamo quasi tutti i giorni, e mi faccio delle chiavate esagerate, per le quali sborro fortissimo. Un giorno si presenta anche la sorella, un’altra ragazza rumena, sempre in carne, con le tette giganti. La sera stessa mi ritrovo, non nemmeno come, nel letto con queste due troie, che mi leccano il cazzo in una maniera incredibile, che mi fa arrapare di brutto. Insomma, me le scopo a tutte e due, facendole urlare e godere tantissimo, fino a sborrargli in bocca a tutte e due.

    Inserisci

    Condividere