Culona dalle forme brasiliane cavalca il mio cazzo con le sue grosse chiappe rischiando di farmi sborrare a ogni colpo

chiappona tatuata scopata
  • Categorie: Pornostar
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 313 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Scopata estiva

    Le mostro il mio tatuaggio, per lei è la scusa perfetta per sentire quanto sono duri i miei muscoli. Posso sentire che si sta bagnando mentre continua a strizzarmi tutto. Anche lei ha dei tatuaggi e fa la troietta timida quando mi mostra l’acchiappa cazzi a forma di ali che ha sul fondo schiena. Si dà il caso che io sia un tatuatore e si dà anche il caso che ho uno studio sempre vuoto con un divano molto comodo.
    Il mio studio è al secondo piano, e guardo le sue chiappe ondeggiare a destra e a sinistra mentre sale le scale, troppo poche. Sarei potuto rimanere a guardarla sculettare per almeno altri dieci piani, ma siamo arrivati ed è ora di metterla a suo agio.

     

    Un culone da brasiliana

    Prima di tutto prendo la videocamera e l’accendo, non voglio che questa bellezza venga sprecata. Le dico di mettersi comoda. C’è caldo. Ma non serve che mi sforzi in cazzate per farla spogliare. Lei ha più voglia di me, si toglie la maglietta e si tira giù i pantaloni. Una vera troia dalle forme brasiliane.
    Mi inghiotte il cazzo menandolo e succhiandomi le palle. Il mio uccello è in paradiso tra le sue, mani. Ma le sue chiappone sono un imperativo alla scopata.

     

    Le strizzo il cullone e mi infilo con il cazzo tra la sua fica liscia e perfetta. Come una troia ammaestrata mette il culo a favore di camera e comincia a cavalcarmi. Una sofferenza riuscire a trattenersi. Più me lo spinge in fondo più sento le palle sull’orlo di esplodere. Geme e mi cavalca e ogni schianto che le sue chiappe hanno sulle cosce rischia di farmi sborrare.
    Guardate il video e ditemi se di fronte a questo culo siete riusciti a resistere più di me.

    Inserisci

    Condividere