Condivido sempre la mia mogliettina porca con i miei amici. Qui si dà da fare col cazzo del mio collega più anziano.

cuckold con giovane moglie trombata
  • Categorie: Milf , XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 1.221 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,33 out of 5)
    Loading...
  • Non è da molto che lavoro come magazziniere in questa nuova società a Roma. Qui ho conosciuto Daniel, un mio collega più anziano. Abbiamo subito stretto amicizia. Lui non è sposato e mi ha raccontato che il suo cazzo non si avvicina a una bella fica da un po’. Ho preso a cuore la sua storia, e visto che mi piace condividere le cose che ho con i miei amici, ho parlato con mia moglie. La troietta è abituata a ricevere cazzi duri dei miei compagni e colleghi ed è rimasta entusiasta all’idea di assaggiarne uno nuovo, dato che da quando siamo a Roma conosce solo il mio.

    La partita

    Ho chiesto a Daniel di venire a vedere una partita di Champions a casa mia, dato che lui è tifoso della Roma. All’inizio ha rifiutato ed è passato altro tempo. All’occasione successiva sono stato più insistente e lui ha deciso di venire. Gli ho detto che saremmo stati tutti e due e che ci sarebbe stata anche una gradita sorpresa durante la serata. Quando è venuto a casa si è seduto comodo sul mio divano pronto a godersi il match, non immaginando quello che avevo preparato per lui.

    La mia mogliettina

    Mia moglie è venuta anche lei in salotto e si è seduta tra di noi. Daniel non ha capito cosa stava succedendo, ma ho notato che la minigonna della mia donna gli aveva fatto un certo effetto visto che gli si vedeva il cazzo duro. È rimasto sorpreso quando lei ha cominciato a massaggiare i nostri uccelli. Poi ha capito. Mi ha guardato e io gli ho dato il mio beneplacito sorridendo. Quella troia di mia moglie ha tirato fuori i nostri cazzi dritti e ci ha segato per bene, prima di prenderli entrambi in bocca. Poi si è dedicata al mio amico Daniel, facendosi trombare da vera porca. H saltato sul suo uccello come una cavalla per sverginarlo di nuovo.

    Inserisci

    Condividere