Cazzo in culo e dito in figa, la mammina sa benissimo cosa piace ai ragazzi d’oggi, come è golosa questa bella troia

cazzo in culo
  • Categorie: Porno Italiano
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 20.922 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (13 votes, average: 3,08 out of 5)
    Loading...
  • Qusta bella mamma mignotta

    Questa bella milfona in calore è davvero una ninfomane vogliosa. Il marito è a lavoro e lei si fa sbattere dal vicino, è sempre l’occasione giusta per mettere le corna a quel poverino del suo consorte. Non fa distinzioni, se in quel momento le piace il fioraio di colore che sta passeggiando davanti casa sua, lo rincorre per tentare un approccio e lo fa entrare in casa per prendere un nuovo cazzo e farselo sbattere dentro dal primo di turno. E’ davvero tanto vogliosa e questo video è la prova della sua immensa troiaggine.

    La mammina

    Si è proprio lei la protagonista di questo video, la milfona troia che si fa sbattere dal primo di turno. La mammina riceve l’amico del figlio, Luca, depresso per aver rotto con la sua ragazza. La signora sa benissimo come consolarlo e tirargli su il morale è esperta in queste cose. Inizia ad accarezzare la coscia di Luca e pian piano la sua mano sale sempre più su fino a sentire il membro di quel giovane innamorato che si ingrossava sotto le sue dita. La cagna è così emozionata di poterlo aiutare che ha deciso di dargli pure il culo.

    Luca

    E’ la prima volta che Luca distrugge l’ano di una donna non si aspettava una reazione del genere dalla madre del suo amico, non sapeva che una donna potesse essere così vogliosa e troia. Se la sbatte senza pietà aspettando l’amico che tarda ad arrivare. E’ così eccitato che non sa nemmeno cosa fare. Infila il suo cazzo in tutti i buchi di quella bella troia e se la scopa come se non ci fosse un domani dimenticando ogni suo delusione amorosa. Fotte duramente quella maiala e alla fine eccitato come non mai, spruzza tutto il suo sperma caldo riempiendo l’ano di quella bella troia della madre del suo amico

    Inserisci

    Condividere