Caterina è una milfona matura, soffice e abbondante esperta con la bocca, che mi chiama quando ha voglia di scopare

tettona mora trombata
  • Categorie: Milf
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 73 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Caterina Rappresentante

    Mia moglie, una donna biondina di quaranta chili. Una bella donna anche, non posso lamentarmi. Ma per il sesso, come lo intendo io, lei non è esattamente il mio sogno erotico. La amo e lei lo sa ma la scopata e l’amore sono due cose diverse. Per questo il mio numero è nel telefono di Caterina. Viene a fare la rappresentante nel mio ufficio, non di certo una milf da calendario sexy, eppure con quella gonna stretta e quella camicetta sfibbiata ha una carica erotica che cattura ogni uomo nell’ufficio. Mi vengono subito un paio di fantasia su quello che farei alle sue chiappone larghe e poco dopo mi ritrovo a chiederle dove abita.

     

    Il sesso che non posso avere con mia moglie

    La mia è palesemente un’indagine per scoprire se posso scoparmela ora e subito. Lei lo capisce, mi chiede se non voglio sapere se è sposata. Io le dico che mi interessa solo sapere se vuole venire a letto con me. E da quel momento il mio numero finisce nel suo cellulare. Da quel momento ogni volta che sullo schermo appare il nome di “Caterina Rappresentante”, io ho un’erezione e devo raggiungerla a casa sua.
    Lei mi aspetta sempre conciata come una troia. Vestitini di pizzo o trasparenti, tutta profumata e con la sorca che odora di lavanda.
    E’ così arrapata che posso rilassarmi e lasciare fare tutto a lei.

     

    Mi limito a sedermi sul divano e affondare le mani nella sua carne eccitata. Lei si fionda con la sua bocca comoda sul cazzo e comincia a farci l’amore con la lingua. Se lo bacia e se lo lecca come se fosse lui il suo amante e non io. I miei preliminari consistono spesso nello strizzarle le tette e morderle i capezzoli. A lei piace e a me eccita. Tanto basta per farmela montare sopra e cominciare il sesso che non posso avere con mia moglie.

    Inserisci

    Condividere