Brunetta troia scopa con l’amante mentre è al telefono con il fidanzato, che crede lei si stia masturbando pensando a lui

orgasmo al telefono
  • Categorie: XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 219 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Poteva giocarsela meglio. La chiama il fidanzato mezzora dopo aver scopato con me. E io non avevo nemmeno tanta voglia di trombarmela, ma non potevo farmi sfuggire un’occasione così.
    Non so perché ma la voglia di affermare la mia superiorità ha preso il sopravvento: parlo a voce alta e mi avvicino alle chiappe della troietta.
    Lei fa le smancerie al telefono, cose del tipo “mi manchi tanto” e “ho voglia di rivederti”. Poi mi infilo dentro di lei e la scusa che si inventa per i versi da zoccola che emette, è che si sta masturbando per lui. Poteva giocarsela meglio, ma la cosa sembra funzionare.

    Io la sbatto subito duro, voglio fare più rumore possibile e voglio che anche lei faccia più rumore che può. Ma lei resiste a parlare al telefono e fa masturbare il suo ragazzo mentre lei viene trombata da me.
    Fa la troia telefonica mentre la sculaccio. Ma dopo qualche minuto la situazione diventa troppo assurda per non ridere. La brunetta giocherella con il preservativo appena usato e non passa molto tempo prima che cominci ad ansimare sul serio.
    Le stringo le chiappe e trovato il punto che la fa godere di più insisto lì, sentendola sempre più bagnata.
    Continua ad incitare il fidanzato che sta cornificando in diretta telefonica e nel mentre non riesce più a contenere i gemiti. Solo un coglione non capirebbe che sta scopando.
    Sono passati cinque minuti e già ha voglia di venire. Mi scopo le sue chiappette a pecora fino a che sguittisce l’orgasmo.
    La bellezza ha un orgasmo che la fa irrigidire tutta. Mi guarda con il sorriso della soddisfazione orgasmica e poi guardandomi dice al telefono “ti amo”.
    Questa ragazza ha capito tutto della vita. Un fidanzato che la mantiene e un amante che la porta alla soddisfazione sessuale in nemmeno cinque minuti.

    Inserisci

    Condividere