Bruna con corpo sensuale si fa scopare nel camerino del reparto abbigliamento. Geme e si fa sborrare sia figa che faccia

zoccola in camerino
  • Categorie: Porno Italiano
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 320 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Ragazza sexy reparto abbigliamento

    La pagano una miseria. Riusciamo a darle il doppio della paga di un mese per farci aprire prima il negozio e fare una cosa speciale con lei. Lei, cassiera e assistente alle vendite di un negozio d’abbigliamento, di cui è meglio non fare il nome, è una bomba sexy e lo sa. Se si decidesse a lavorare all’angolo di una strada farebbe tanti soldi da potersi comprare il negozio con tutta la merce. Ma lei è troppo per bene per fare una cosa di questo tipo. Ma scopare tra quattro mura senza farlo sapere a nessuno è un’altra storia.
    Il fatto che mi porti anche la videocamera la fa sentire un’attrice più che una troia.

     

    Mi sforzo di dare una trama a quella che altrimenti sarebbe stata una scopata a pagamento e basta.
    Lui un cliente che ha bisogno di alcuni consigli, e lei la ragazza esperta di moda che si offre di aiutarlo. Tra i due scatta subito l’intesa e poi lui l’afferra e la porta dentro il camerino.
    E questo è quello che succede. La fica è più arrapata di quello che ci aspettavamo. La passione iniziale, quasi violenta la arrapa. Il mio amico la sbatte e la strizza tutta mentre lei continua con i suoi versi da troia professionista.

     

    Sexy come l’inferno

    Il bocchino è una formalità. Una con un corpo come il suo va scopata.
    Giù i pantaloni, le mutandine le vengono strappate e le tette abbondanti sbatacchiano mentre viene scopata da dietro. Sexy come l’inferno, la bella commessa troia si scopa il cazzo e gode. Il mio amico non aveva mai nemmeno sognato di potersi trombare una così. Gli piace sentire le sue chiappe e le sborra dentro. Ma visto che voglio anche la classica sborrata in faccia, lui se lo riprende in mano e ancora eccitatissimo riesce a fare una seconda sborrata.

    Inserisci

    Condividere