Bocchinara impunita viene impreparata all’audizione di canto. Mostra quello che sa fare con la bocca ed è fantastico

troietta fa un bocchino al tastierista
  • Categorie: Film Porno
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 41 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • La troietta svampita

    Una bella ragazzetta svampita. Una troietta solare che si presenta all’audizione di canto. Non è un genio, ma quando sei carina quanto lei non ne ha molto bisogno. Avrebbe dovuto imparare la canzone, così le dico almeno. La zoccoletta sembra molto dispiaciuta e farla sentire in colpa è metà del lavoro per convincerla ad aprire le cosce.
    Stranamente prende la nostra audizione molto sul serio. Quasi si mette a piangere. Ci teneva veramente tanto a fare bella figura e a cantare la nostra canzone. Continua a ripetere che sarebbe disposta a fare di tutto pur di cantare la nostra canzone e allora tirare fuori il cazzo diventa obbligatorio.

     

    Bocca non solo per cantare

    Con il canto è negata, ma sa usare molto bene la bocca quando si tratta di succhiare cazzi. Lo prende in bocca e sembra una vera esperta. Lo succhia con la massima passione e si tira fuori le tette. Di certo sa come tenere in mano un microfono. Strozza il cazzo e si muove con la bocca con mille movenze diverse. E’ una troietta bravissima e sa di esserlo. Nel momento in cui sente che il cazzo è arrivato alla massima tensione si ferma e con lo sguardo da baldracca chiede che ne pensiamo delle sue abilità da succhia cazzi. Sa benissimo che potrebbe diventare famosa solo con tutti i trucchetti che sfoggia sul mio cazzo.

     

    La sua boccuccia giovane si posa sulla cappella del mio tastierista. Con la lingua la piccola troia stimola ogni punto che deve essere stimolato. Movimenti lenti e veloci si alternano alla perfezione e basta la visione di una tale bravura per fartelo venire duro.
    Una così sarebbe un elemento molto importante per la band anche solo per aiutarci ad abbassare la tensione quando serve.
    Ditemi voi se una tale bocchinara non merita di diventare qualcosa

    Inserisci

    Condividere