Bellissima cuginetta perfetta dorme a casa mia. La raggiungo in camera, la lecco e la scopo dopo un bocchino appassionato

giovane addormentata scopata
  • Categorie: Incesti italiani
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 227 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
    Loading...
  • Psicologia inversa

    Certamente è una bella ragazza, ma non sono un tipo viscido e non avevo in mente di fare nessuna porcata. Ma poi lei mi dice “non ti approfittare di me mentre dormo” e sorride. A quel punto l’unica cosa che ho per la testa è che lei vuole essere abusata.

    Avrei potuto passare tutta la notte nell’altra stanza, ma invece dopo quelle parole il cazzo mi era venuto duro. Talmente duro che non riuscivo a dormire.

    Avevo fatto qualche pensierino su mia cugina, ma quella sera non le avrei fatto nulla se solo non avesse detto quella frase.

    Per era evidente, lei voleva essere scopata e io ero pronto a farlo.

     

    Cugina maiala

    Non c’era la certezza matematica, forse voleva fare solo la troietta. Ma non appena la vedo stesa e indifesa sul letto, in intimo e bellissima, non resisto. Sono pronto a correre il rischio.

    Prendo la videocamera per vedere al buio e perché così, nel caso in cui dovesse buttarmi fuori dalla sua stanza, avrei comunque un filmato di lei su cui masturbarmi.

    Il suo petto mi chiama. Poggio le mani sulle sue tette morbide. Le massaggio e lei rinviene. Mi guarda e non vuole affatto cacciarmi.

     

    A quel punto sostituisco le mani con la bocca, le lecco i capezzoli e quando sono sazio del suo seno la giro. Il suo culo è semplicemente bellissimo. Stringo le chiappe tra la mani e di nuovo ci affondo la faccia. Il calore della sua fighetta calda mi fa tirare fuori la lingua e me la fa leccare. Dolce continuo a farla godere con la mia lingua. Poi mi faccio ricambiare il favore ficcandole il mio cazzo in bocca.

    Alla fine non c’è ragione di fermarsi. Mi metto sopra di lei e la penetro.

    Una scopata da condividere in internet.

    Inserisci

    Condividere