Bellezza asiatica rimorchiata per strada fa la timida, ma alla fine si concede a una leccata di fica che la fa miagolare

fighetta asiatica gode mentre viene masturbata
  • Categorie: Annunci69
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 33 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Bellezza in rosso

    Avevo un appuntamento con una ragazza. Dovevamo fare qualche foto che sarebbe sfociata in una scopata. Ovviamente la ragazza non sapeva delle mie intenzioni sulla scopata, ma probabilmente lo ha intuito, infatti all’appuntamento sono solo. Lei non si è presentata, ma al suo posto trovo una visione con il vestito rosso.
    Una bellezza che sta aspettando qualcosa, e mi convinco che quel qualcosa sono io.
    Stranamente mi sento nervoso a prima di parlare con lei. Non mi succedeva da quando ero un ragazzino. Ma il fatto che mi piacerebbe davvero, davvero tanto, portarmela a casa mi fa sudare le mani e mi toglie la voce.

     

    Leccata

    Fortunatamente c’è con me il mio cameramen e questo ci dà un’aria abbastanza professionale. Le spieghiamo come stanno le cose e visto che è la verità riusciamo a non insospettirla affatto. Come si riesce a vedere dal video, riusciamo infatti a convincerla in pochissimo tempo.
    Non ha reazioni ai complimenti che le facciamo, ma si vede che anno effetto visto che comincia subito con le pose.
    E’ già uno spettacolo vestita a quel modo, ma quando riusciamo a farle alzare la gonna di un centimetro (quanto basta per vederle le chiappe sotto le mutandine) diventa ancora più bella.

     

    Seguendo la tecnica del “chiedi sempre un po’ di più”. Riusciamo a fare un paio di foto in intimo. Ma dopo un paio di minuti a guardarla con quella biancheria semi trasparente, il mio cazzo è troppo duro per permettermi di pensare in maniera lucida. Mi butto e le dico subito che voglio vederla nuda. Sono irruente e lei esita. Ma alla fine accetta e io comincio ad allungare le mani. Lei fa resistenza, ma non abbastanza da respingermi. Si vede che un po’ le piace. Scendo con le mani tra le sue mutandine e il resto è nel video.

    Inserisci

    Condividere